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Vecchio 15 dicembre 11, 00:51   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-01-2011
Residenza: Campobello di Mazara
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Interruttore si o no?

Salve a tutti!
Mi è arrivata la mia nuova mugen mbx6 dopo il mio primo modello usato.... Volevo sapere cosa ne pensate dell'interrutore della ricevente. Lo mettete oppure no sui vostri modelli?
Qualcuno qua in zona non lo monta per evitare malfunzionamenti e attaccano direttamente la batteria. Io finora lho sempre usato.... Nelle gare viene usato?
Grazie
djludj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 11:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
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Originalmente inviato da djludj Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Mi è arrivata la mia nuova mugen mbx6 dopo il mio primo modello usato.... Volevo sapere cosa ne pensate dell'interrutore della ricevente. Lo mettete oppure no sui vostri modelli?
Qualcuno qua in zona non lo monta per evitare malfunzionamenti e attaccano direttamente la batteria. Io finora lho sempre usato.... Nelle gare viene usato?
Grazie
per quanto mi riguarda l'ho sempre usato e mai avuto un problema...se poi vuoi essere sicuro che la molla faccia il suo dovere a fine stagione o cambi l'interruttore, o ridai "nervo" alla molla dell'interruttore.

unico accorgimento, se lo monti, fai in modo che l'on sia rivolto verso l'avantreno, in maniera che in caso di urti frontali accidentali non ci sia il rischio che l'interruttore si sposti su off con la conseguente perdita di controllo del modello...ma sono casi rarissimi a meno di botte disastrose...
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 14:10   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-01-2011
Residenza: Campobello di Mazara
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
per quanto mi riguarda l'ho sempre usato e mai avuto un problema...se poi vuoi essere sicuro che la molla faccia il suo dovere a fine stagione o cambi l'interruttore, o ridai "nervo" alla molla dell'interruttore.

unico accorgimento, se lo monti, fai in modo che l'on sia rivolto verso l'avantreno, in maniera che in caso di urti frontali accidentali non ci sia il rischio che l'interruttore si sposti su off con la conseguente perdita di controllo del modello...ma sono casi rarissimi a meno di botte disastrose...
ok grazie mille!
djludj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 01:27   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
anche io ho sempre usato l'interruttore e non ho mai avuto problemi
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 18:56   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Basta che abbia la sua protezione in gomma non ci sono problemi , se ci entra la terra dentro può dare problemi
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 21:30   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Un altro consilio che mi sento di dare è quello di non montarlo in modo rigido, se ti è possibile montalo su suppoto elastico in modo da limitare le vibrazioni, che sono causa di problemi.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:25   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Sulla Losi c'è il suo alloggiamento e nn ho mai avuto problemi , sulla Crono lo montavo sul lato posteriore avendo accortezza di metterlo in modo che acceso forse verso il basso così all'atterraggio dai salti nn ci sono problemi , sulla elettrica però l'ho eliminato sostituendolo con un ponticello da sfilare velocemente se ci fosse qualsiasi problema , una specie di staccabatteria per il variatore
Io uso ancora le 5 celle normali ma ho anche un pacco Lipo da provare "con calma" con relativo regolatore , a quest'ultimo ho protetto le saldature dei cavi con della colla a caldo e poi l'ho impacchettato in del termoretraibile trasparente per evitare che si sciupasse .
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
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