| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Moster O Buggy A Poco Prezzo Per Divertimento
Ciao A Tutti Siccome A Settembre è Il Mio Compleanno E Vorrei Comprarmi Un Moster O Buggy Giusto Per Divertirmi A Casa Quale Mi Consigliate. Budget 200 Euro, Ho Gia Il Radiocomando. Ho Visto I Seben Racing Ma Ho Letto Che Sono Cinesate. Consigliatemi
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per prendere qualcosa di decente ti ci vorrebbero almeno altri 100 euro , per girare nei piazzali/prati/boschi decisamente un monster ..............ma se vicino a casa tua c'è una pista di Offroad.......................il buggy diventa una malattia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
vicino a casa mia c'è una pista off-road, precisamente questa Sora OFF-road xb8 - YouTube ma ora non è brutta cosi perchè hanno tolto tutta l'erba e aggiunto qualche rampa. ma io avevo visto questa, ma non va bene? Seben-Racing Online Shop , a me piace molto e dai video e la descrizione sembra abbastanza buona, certo non devo mica farci gare e competizioni |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
|
allora ti conviene o una thunder tiger ssb o un ssk (ssb buggy, ssk monster) lascia perdere la seben, fidati!!! certo, con "qualche" soldo in più, trovi cose migliori. ma le ss sono ottime!! io ho una ssb che è multiuso perchè è diventata una ssk, un sst e una ssr apportando le giuste modifiche, ovvero sostituendo (in base a cosa voglio fare) le ruote e le carrozzerie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: roma
| rottura serv gas
ciao ragazzi,ho un buggy 1/10 hsp e da quando l ho comprato non faccio altro che bruciare il servo del gas che ovvimente mi si rompe al massimo.....ho una spektrum ds3e con i finecorsa regolabili ed ho regolato l scursione dei servi......ma perche si rompe sempre??? il servo del gas e' vicin al motore ...potrebbe essere il calore che lo pippa...le vibrazioni??? boh....aiutatemi vi prego sono disperato!!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao, prova a usare la funzione cerca, perchè io e gli altri che hanno scritto in questo post penso che non lo sappiamìno perche sone anche loro principianti. forze accetta77 puo aiutarti ma non so. se non trovi niente con la funzione cerca ,aspetta qualcuno che ti risponde oppure apri una nuova discussione
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |