BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Moster O Buggy A Poco Prezzo Per Divertimento (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/220339-moster-o-buggy-poco-prezzo-per-divertimento.html)

Max Maxi 16 agosto 11 00:41

Moster O Buggy A Poco Prezzo Per Divertimento

Ciao A Tutti Siccome A Settembre è Il Mio Compleanno E Vorrei Comprarmi Un Moster O Buggy Giusto Per Divertirmi A Casa Quale Mi Consigliate. Budget 200 Euro, Ho Gia Il Radiocomando. Ho Visto I Seben Racing Ma Ho Letto Che Sono Cinesate. Consigliatemi

pappa 16 agosto 11 00:47

Per prendere qualcosa di decente ti ci vorrebbero almeno altri 100 euro , per girare nei piazzali/prati/boschi decisamente un monster ..............ma se vicino a casa tua c'è una pista di Offroad.......................il buggy diventa una malattia :wink:

Max Maxi 16 agosto 11 12:58

vicino a casa mia c'è una pista off-road, precisamente questa Sora OFF-road xb8 - YouTube ma ora non è brutta cosi perchè hanno tolto tutta l'erba e aggiunto qualche rampa. ma io avevo visto questa, ma non va bene?
Seben-Racing Online Shop , a me piace molto e dai video e la descrizione sembra abbastanza buona, certo non devo mica farci gare e competizioni

Max Maxi 16 agosto 11 18:25

allora come'è quest'auto?

Max Maxi 16 agosto 11 19:09

o questa Thunder Tiger - SSB Buggy Automodello a scoppio in scala 1:10 fuoristrada completa di Radio e Motore - 6703F3

Woxylander 17 agosto 11 00:01

allora ti conviene o una thunder tiger ssb o un ssk (ssb buggy, ssk monster) lascia perdere la seben, fidati!!! certo, con "qualche" soldo in più, trovi cose migliori. ma le ss sono ottime!! io ho una ssb che è multiuso perchè è diventata una ssk, un sst e una ssr apportando le giuste modifiche, ovvero sostituendo (in base a cosa voglio fare) le ruote e le carrozzerie ^_^

pappa 17 agosto 11 02:13

Le Ansman Virus 2.0 che ho avuto tra le mani mi sono sembrate molto ben fatte , certo l'affidabilità non te la posso garantire anche perchè con 290 euro , radio compresa , non è che si fanno i miracoli .
Quello che posso dirti è che una 1/8 Buggy è su di un altro pianeta rispetto ad una rispettabilissima TT 1/10 che nasce più per divertimento ...............

Max Maxi 17 agosto 11 09:56

e una hpy trophy 3,5 o 4,6

max 2000 17 agosto 11 10:11

ti consiglio la ssb thundertiger,lo avuta un po di tempo fa e ti assicuro che il motore e molto regolare sia come prestazioni che come regolarita di funzionamento,poi con quel prezzo con motore a scoppio non cè molte alternative

Max Maxi 17 agosto 11 10:51

ho trovato due hpy trophy truggy uno a 150 usato poche volte e uno solo rodato a 200. due perche dobbiamo comprarlo io e un mio amico.secondo voi è una buona scelta? mi stanno piacendo i truggy

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002