| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
La gs è un kit senza motore e radio è scritto in rosso. E sinceramente non mi piace per tantissime cose. Differenziali con cassa in plastica ecc.. La kyoshio 7.5 è vecchia e non è che sia un gran che... Io no ho ancora capito una cosa. Se prendi un modello buono eviti di comprare upgrade! È inutile spendere 350 + 150 quando con 500 ti prendi una soli che sarà sicuramente meglio di quella con tutti gli upgrade! Però se prendi in considerazione una macchina da 350 senza motore radio e servi il tuo range di spesa dovrebbe essere sui 600 euro. Prenditi una mugen o losi o qualche altra cosa. È inutile spendere poco all'inizio e poi spendere altri soldi per tamponare la poca spesa fatta all'inizio. Se vuoi una ferrari non puoi comprarti una 500 e poi in futuro cambiargli motore e tutto il resto. Non sara mai una ferrari con le stesse prestazioni!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: rossano (CS)
| io la volevo inizialmente VERSIONE RTR una buggy.per capire come si maneggia una buggy a scoppio visto che la prima..Quindi ecco perchè avevo pensato a una virus 2.0 RTR, perchè costa poco di divertirti ti diverti..e infrattempo imparo a gestirla...poi se non mi piace lascio stare questo hobby... ma se mi appassiono la vorrei modificare... ora hai capito1!! OH no?? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho ancora capito quanto vuoi spendere e cosa vuoi avere... Prima di rtr e poi dici kit... Prima dici 200 euro e poi 360 senza motore... Io ci rinuncio, guarda su ebay o subito.it e cerca pure quello che più ti piace...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| buongiorno a tutti!!! ![]() ma se tu dici che una buggy da 2oo euro è di bassa qualità quindi non devo puntare più in alto... visto che la buggy non mi serve subito posso anche pazientare.. cioè se la prendo in kit senza motore ecc..poi i soldi in un secondo momento |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| ho trovato una LOSI 8IGHT 88 euro in tutto mi pare buono in telaio |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Si trovano a 150 200 euro solo telaio. Fai un giro nel mercatino di questo forum e guarda. I post buoni arrivano fino a 15 giorni fa e anche di più...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |