Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 11, 21:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
La gs è un kit senza motore e radio è scritto in rosso. E sinceramente non mi piace per tantissime cose. Differenziali con cassa in plastica ecc..

La kyoshio 7.5 è vecchia e non è che sia un gran che...

Io no ho ancora capito una cosa. Se prendi un modello buono eviti di comprare upgrade! È inutile spendere 350 + 150 quando con 500 ti prendi una soli che sarà sicuramente meglio di quella con tutti gli upgrade!

Però se prendi in considerazione una macchina da 350 senza motore radio e servi il tuo range di spesa dovrebbe essere sui 600 euro. Prenditi una mugen o losi o qualche altra cosa. È inutile spendere poco all'inizio e poi spendere altri soldi per tamponare la poca spesa fatta all'inizio. Se vuoi una ferrari non puoi comprarti una 500 e poi in futuro cambiargli motore e tutto il resto. Non sara mai una ferrari con le stesse prestazioni!
Vecchio 03 giugno 11, 22:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di oceano96

Data registr.: 02-06-2011
io la volevo inizialmente VERSIONE RTR una buggy.per capire come si maneggia una buggy a scoppio visto che la prima..Quindi ecco perchè avevo pensato a una virus 2.0 RTR, perchè costa poco di divertirti ti diverti..e infrattempo imparo a gestirla...poi se non mi piace lascio stare questo hobby... ma se mi appassiono la vorrei modificare...
ora hai capito1!! OH no??
oceano96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 23:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
La gs è un kit senza motore e radio è scritto in rosso. E sinceramente non mi piace per tantissime cose. Differenziali con cassa in plastica ecc..

La kyoshio 7.5 è vecchia e non è che sia un gran che...

Io no ho ancora capito una cosa. Se prendi un modello buono eviti di comprare upgrade! È inutile spendere 350 + 150 quando con 500 ti prendi una soli che sarà sicuramente meglio di quella con tutti gli upgrade!

Però se prendi in considerazione una macchina da 350 senza motore radio e servi il tuo range di spesa dovrebbe essere sui 600 euro. Prenditi una mugen o losi o qualche altra cosa. È inutile spendere poco all'inizio e poi spendere altri soldi per tamponare la poca spesa fatta all'inizio. Se vuoi una ferrari non puoi comprarti una 500 e poi in futuro cambiargli motore e tutto il resto. Non sara mai una ferrari con le stesse prestazioni!
barberino22,non potevi esprimere meglio il concetto,BRAVO!!!
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 23:17   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da oceano96 Visualizza messaggio
io la volevo inizialmente VERSIONE RTR una buggy.per capire come si maneggia una buggy a scoppio visto che la prima..Quindi ecco perchè avevo pensato a una virus 2.0 RTR, perchè costa poco di divertirti ti diverti..e infrattempo imparo a gestirla...poi se non mi piace lascio stare questo hobby... ma se mi appassiono la vorrei modificare...
ora hai capito1!! OH no??
ho la soluzione ha tutti i tuoi dubbi,allora visto che non vuoi spendere molto ti prendi un kit usato,mugen o losi che trovi a 250-300 cosi hai una buona macchina che ti dura più di una rtr nuova visto i materiali di ottima qualità,con un buon motore a 130 euro ti prendi il boss con marmita ,collettore davvero ottimo credimi,è un servo da 65 euro tipo savox,con 490 circa hai del materiale di ottima qualità,senza spenderne altri tanti per migliorarla
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 03:07   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di oceano96

grazie a tutti per le risposte!!!
mi puoi trovare un buon kit usato massimo per quella cifra
Vecchio 04 giugno 11, 11:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Citazione:
grazie a tutti per le risposte!!!
mi puoi trovare un buon kit usato massimo per quella cifra

Io non ho ancora capito quanto vuoi spendere e cosa vuoi avere... Prima di rtr e poi dici kit... Prima dici 200 euro e poi 360 senza motore... Io ci rinuncio, guarda su ebay o subito.it e cerca pure quello che più ti piace...
Vecchio 04 giugno 11, 12:13   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di oceano96

buongiorno a tutti!!!
ma se tu dici che una buggy da 2oo euro è di bassa qualità
quindi non devo puntare più in alto...
visto che la buggy non mi serve subito posso anche pazientare.. cioè se la prendo in kit senza motore ecc..poi i soldi in un secondo momento
Vecchio 04 giugno 11, 16:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di oceano96

ho trovato una LOSI 8IGHT

solo telaio LOSI 8IGHT 2.0 Race Roller buggy 4wd scala 1/8 | eBay

88 euro in tutto mi pare buono in telaio
Vecchio 04 giugno 11, 17:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di oceano96

ho sbagliato è un asta

pareva strano un kit losi 77 euro
Vecchio 04 giugno 11, 21:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Citazione:
ho sbagliato è un asta

pareva strano un kit losi 77 euro
Si trovano a 150 200 euro solo telaio. Fai un giro nel mercatino di questo forum e guarda. I post buoni arrivano fino a 15 giorni fa e anche di più...
Rispondi

Bookmarks