Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 22:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
Scelta buggy 1:8 max 450 euro

Ciao a tutti,
considerando che nella mia zona esistono solo piste 1:8 offroad in cui girano solo vetture a scoppio, sono costretto a prenderne una anche io
Partendo da zero, ho la fortuna di farmi seguire da vicino dai miei amici per i primi passi.
Considerando che ci sono dei salti abbastanza alti, mi è stato suggerito di prendere un buon modello resistente, come la losi 810 (circa 450 euro). Che ne pensate di questo modello? C'è qualche alternativa, più economica, di uguale resistenza e qualità?
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
considerando che nella mia zona esistono solo piste 1:8 offroad in cui girano solo vetture a scoppio, sono costretto a prenderne una anche io
Partendo da zero, ho la fortuna di farmi seguire da vicino dai miei amici per i primi passi.
Considerando che ci sono dei salti abbastanza alti, mi è stato suggerito di prendere un buon modello resistente, come la losi 810 (circa 450 euro). Che ne pensate di questo modello? C'è qualche alternativa, più economica, di uguale resistenza e qualità?
ma scusa non hai detto 1/8?

la losi 810 é una finta 1/8!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
la 810 è l'unione dell'8ight e del Ten-T e le dimensioni rispettano il regolamento della scala 1/8 quindi è un'1/8

qui trovate una prova della 810
RcWorld Television

secondo me se vuoi prendere un modello che ti possa accompagnare nel tempo ti conviene andare su un Kit dove il modello che prendi sarà sicuramente all'altezza degli altri modelli... esempio la losi 8ight 2.0 EU perchè gli rtr in genere servono per iniziare e poi si arriva al bivio o rimani indietro o passi al gradino superiore... se inizi subito con il modello giusto inizi dalla seconda spesa risparmiandoti la prima...

poi non questo è il mio pensiero...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
la 810 è l'unione dell'8ight e del Ten-T e le dimensioni rispettano il regolamento della scala 1/8 quindi è un'1/8

qui trovate una prova della 810
RcWorld Television

secondo me se vuoi prendere un modello che ti possa accompagnare nel tempo ti conviene andare su un Kit dove il modello che prendi sarà sicuramente all'altezza degli altri modelli... esempio la losi 8ight 2.0 EU perchè gli rtr in genere servono per iniziare e poi si arriva al bivio o rimani indietro o passi al gradino superiore... se inizi subito con il modello giusto inizi dalla seconda spesa risparmiandoti la prima...

poi non questo è il mio pensiero...
guarda, sono partito per spendere 250 euro, poi mi è stato detto che conveniva spendere qualcosa in più e allora siamo andati sui 350.. ora mi dicono che per fare i salti ci vogliono 450 euro.
Tra un mesetto penso che farò un mutuo
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
con la 1/8 metti in conto da 700 a 1000 euro
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
guarda, sono partito per spendere 250 euro, poi mi è stato detto che conveniva spendere qualcosa in più e allora siamo andati sui 350.. ora mi dicono che per fare i salti ci vogliono 450 euro.
Tra un mesetto penso che farò un mutuo
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 22:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
ora vedo che ne pensa mio padre di vendere la casa
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 23:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695


eheh

guarda io il savage 3.5 lo pagai 450€ nuovo in negozio più ci aggiunsi le cose che mi servivano per usarlo...

ormai ad usarlo e modificarlo ci ho speso tanti di quei soldi che me ne sarei comprato un'altro e forse anche una versione più recente

stai tranquillo che di economico non c'è niente... la mix si aggira sui 10€/litro se la fai in casa risparmi qualche € ma rimane comunque un prezzo bello alto se si pensa che ci si lamenta del costo del petrolio (speriamo solo che a quelli della benzina non venga voglia di portare il prezzo pari a quello della nostra mix
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 00:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
Dipende sempre da quello che si ci vuole fare.
Io per 3 anni ho posseduto una RC18T brushless che mi faceva divertire da paura e senza rovinarmi economicamente.
Se voglio andare la domenica a fare due curve con un gruppo di amici, non credo che una losi da 450 euro non sia all'altezza.
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 09:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giofranz
 
Data registr.: 02-12-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 140
Beh...perchè non dai un'occhiata alla D8? Io ho cominciato con quest'auto e sicuramente ha il vantaggio di essere molto resistente (non ti dico che voli le ho fatto fare all'inizio....) e molto facile da settare e sistemare!
Buone derapate a tutti!!!!!
Gio
__________________
XMaxx 8S
Giofranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 11:11   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CyberCrasher
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Agrigento
Messaggi: 607
con 450 euro mi viene il kit -.-
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate del mio buggy da 15 euro? LukeTT01 Automodellismo 15 11 maggio 10 13:39
scelta Buggy o Truddy 1/8 Tuscania Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 27 marzo 08 19:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002