11 maggio 11, 20:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
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secondo me è un problema di frizione, qualche ceppo (o magari è solo entrato qualcosa) porta la campana in rotazione anche a bassi regimi Quando freni (viste le precarie condizioni della frizione) blocchi anche l'albero motore di conseguenza spegni!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
11 maggio 11, 21:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
Messaggi: 150
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Son daccordo con te Antonio, per forza dev essere cosi, nonostante il motore giri a bassi regimi la frizione "aggrappa", è per questo che girano le ruote..ovvio sono supposizioni, nn essendo mia la rc non l'ho potuta smontare..appena ho notizie ci toglieremo questo dubbio..
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11 maggio 11, 21:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
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La campana della frizione deve girare abbastanza libera a motore spento, se questo non succede già è il segno che indica la necessità di revisionare il sistema frizione.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
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