| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2011
| scelta buggy
ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare. Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi.... avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| Citazione:
Altrimenti ci sono sempre le HPI TROPY , le kiosho, O L'HOBAO HYPER 7.5 queste sono quelle che conosco. ma sei del 93? PS : un consiglio , cerca di trovare qualche buon usato di marche come mugen o losi , e prenditi un modello con già compresa una radio a 2.4 ghz , non so te ma io ho avuto sempre grossi problemi di interferenza.
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
secondo voi questa comè Automodello kyosho inferno mp5 1:8 a scoppio - Tiburtina / Collatino (15281976) - eBay Annunci |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
valuta anche un buon usato di modelli molto diffusi.. primo per essere certo di avere i ricambi disponibili per un po di tempo e a prezzi umani. secondo, di un modello diffuso troverai in rete centinaia di trucchi e accortezze per farla andare al meglio. e al momento, un buon affare lo fai con una Losi 2.0 usata.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
e questa come vi sembra? http://www.baronerosso.it/forum/merc...ferno-neo.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
| Citazione:
hai visto se si trovano i ricambi? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
ci sono anche le hobao hyper 7.5 e 8.5 che secondo me sono discrete e non hanno un costo eccessivo! hyper 7.5 RTR si trovano sui 350... con la radio anche se non sarà il massimo... l'unica cosa sono i ricambi che sono meno diffusi della 7.5 e della 8 ma della 8.5 si trovano abbastanza bene... altrimenti le marche più famose... con l'usato c'è da stare attenti... ma si trovano delle buonissime occasioni!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: TORINO
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |