Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 11, 20:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2011
scelta buggy

ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare.
Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi....
avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio
manuel1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 21:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukyely

Data registr.: 23-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da manuel1993 Visualizza messaggio
ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare.
Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi....
avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio
guarda, se vuoi un buggy decente devi stare sopra i 300 € , io sono un neofita ed ero parecchio indeciso sulla scelta. Alla fine ho scelto la jamara ultra lx bb che è uno dei compromessi migliori tra prezzo e qualità. Ne abbiamo dicusso parecchio sul post "consiglio acquisto jamara ultra lx rr " prova a vedere un pò se è quello che fa per te .
Altrimenti ci sono sempre le HPI TROPY , le kiosho, O L'HOBAO HYPER 7.5 queste sono quelle che conosco.

ma sei del 93?

PS : un consiglio , cerca di trovare qualche buon usato di marche come mugen o losi , e prenditi un modello con già compresa una radio a 2.4 ghz , non so te ma io ho avuto sempre grossi problemi di interferenza.
Vecchio 04 maggio 11, 21:59   #3 (permalink)  Top
User

si sono del 1993 infatti la macchina che ho lo costruita quando ero in prima media...
ma ho scoperto solo adesso che ce una pista poco distante da me e allora volevo trovare qualcosa per divertirmi....
Vecchio 04 maggio 11, 22:19   #4 (permalink)  Top
User

secondo voi questa comè Automodello kyosho inferno mp5 1:8 a scoppio - Tiburtina / Collatino (15281976) - eBay Annunci
Vecchio 04 maggio 11, 22:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
valuta anche un buon usato di modelli molto diffusi..

primo per essere certo di avere i ricambi disponibili per un po di tempo e a prezzi umani.

secondo, di un modello diffuso troverai in rete centinaia di trucchi e accortezze per farla andare al meglio.

e al momento, un buon affare lo fai con una Losi 2.0 usata..
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 23:02   #6 (permalink)  Top
User

e questa come vi sembra?
http://www.baronerosso.it/forum/merc...ferno-neo.html
Vecchio 04 maggio 11, 23:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da manuel1993 Visualizza messaggio

hai visto se si trovano i ricambi?
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 23:19   #8 (permalink)  Top
User

be il sito della kyosho è pieno di ricambi per questa e dovrebbero esserci per ancora molto tempo dato che ci sono anchora per la mia che ha 6 7 anni....
Vecchio 05 maggio 11, 09:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
ci sono anche le hobao hyper 7.5 e 8.5 che secondo me sono discrete e non hanno un costo eccessivo! hyper 7.5 RTR si trovano sui 350... con la radio anche se non sarà il massimo... l'unica cosa sono i ricambi che sono meno diffusi della 7.5 e della 8 ma della 8.5 si trovano abbastanza bene... altrimenti le marche più famose...

con l'usato c'è da stare attenti... ma si trovano delle buonissime occasioni!
Vecchio 05 maggio 11, 10:52   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2011
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da monster+drift Visualizza messaggio
valuta anche un buon usato di modelli molto diffusi..

primo per essere certo di avere i ricambi disponibili per un po di tempo e a prezzi umani.

secondo, di un modello diffuso troverai in rete centinaia di trucchi e accortezze per farla andare al meglio.

e al momento, un buon affare lo fai con una Losi 2.0 usata..
come dice il "saggio" m+d io andrei su losi 2.0 , mugen mbx6 oppure xray xb808, se cerchi un buon usato vedrai che risparmi dei bei soldi, ma compri macchine che sono attualmente il top dei buggy !
lucared18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks