BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   scelta buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/211072-scelta-buggy.html)

manuel1993 04 maggio 11 20:22

scelta buggy

ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare.
Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi....
avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio

lukyely 04 maggio 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da manuel1993 (Messaggio 2571951)
ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare.
Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi....
avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio

guarda, se vuoi un buggy decente devi stare sopra i 300 € , io sono un neofita ed ero parecchio indeciso sulla scelta. Alla fine ho scelto la jamara ultra lx bb che è uno dei compromessi migliori tra prezzo e qualità. Ne abbiamo dicusso parecchio sul post "consiglio acquisto jamara ultra lx rr " prova a vedere un pò se è quello che fa per te .
Altrimenti ci sono sempre le HPI TROPY , le kiosho, O L'HOBAO HYPER 7.5 queste sono quelle che conosco.

ma sei del 93?