Citazione:
Originalmente inviato da manuel1993 ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare.
Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi....
avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio |
guarda, se vuoi un buggy decente devi stare sopra i 300 , io sono un neofita ed ero parecchio indeciso sulla scelta. Alla fine ho scelto la jamara ultra lx bb che è uno dei compromessi migliori tra prezzo e qualità. Ne abbiamo dicusso parecchio sul post "consiglio acquisto jamara ultra lx rr " prova a vedere un pò se è quello che fa per te .
Altrimenti ci sono sempre le HPI TROPY , le kiosho, O L'HOBAO HYPER 7.5 queste sono quelle che conosco.
ma sei del 93?
PS : un consiglio , cerca di trovare qualche buon usato di marche come mugen o losi , e prenditi un modello con già compresa una radio a 2.4 ghz , non so te ma io ho avuto sempre grossi problemi di interferenza.