Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 23:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackro79

Data registr.: 26-03-2011
Smile bugghy 1/8

ciao a tutti tra un po arriva il mio compleanno e volevo prendermi un bugghy sono un po indeciso su alcuni modelli

hpi trophy 3,5
hpi pulse
tunder tigher eb4 s3
robitronic protos v2

io prenderei un'hpi trophy com'e? la robitronic?
volevo stare sui 400 se avete consigli basta che siano rtr
grazie
jackro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 09:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2011
ciao, io ho da poco preso un HPI Trophy 3.5. e devo dire per la mia poca esperienza che ha confronto con altre rtr è fatta molto bene...
zampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 23:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackro79

Citazione:
Originalmente inviato da zampa Visualizza messaggio
ciao, io ho da poco preso un HPI Trophy 3.5. e devo dire per la mia poca esperienza che ha confronto con altre rtr è fatta molto bene...
Allora secondo te é un buon acquisto? Si disfa al primo salto? Io la prenderei a 365 in negozio perche in internet non mi fido
Vecchio 17 aprile 11, 23:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da jackro79 Visualizza messaggio
Allora secondo te é un buon acquisto? Si disfa al primo salto? Io la prenderei a 365 in negozio perche in internet non mi fido
Se risparmi parecchio prendila su internet tanto generalmente non ti fregano! E poi tutte le cosine che ti serviranno costano meno quasi il40% meno...

Con quei soldi puoi pensare di prendere qualcosa di meglio di quella roba... La eb4 è poco più di un giocattolo col quale farci piccolissimi salti. Se vuoi roba buona la spesa è elevata ma cmq con 400 euro ti prendi qualcosa di usato e molto buono già pronto per le gare! Una losi usata si trova sui 200 poi ci devi aggiungere il motore che sono 80 euro e poi i servo e radio che sono al max 100 euro. Solita spesa ma qualità 1000. Olte superiore!

Cmq per farti un idea cerca spracing e guarda i prezzi che hanno e poi ti rendi conto... Io ci ho già comprato molta roba e sono affidabili poi se hai bisogno di consigli gli mandi una mail...
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 00:28   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da jackro79 Visualizza messaggio
io avendone prese 2, una per me e una per un mio amico, l'ho pagata 295 con spedizione assicurata inclusa...se vuoi conttattami a zampa84@teletu.it
zampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 22:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackro79

Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
Se risparmi parecchio prendila su internet tanto generalmente non ti fregano! E poi tutte le cosine che ti serviranno costano meno quasi il40% meno...

Con quei soldi puoi pensare di prendere qualcosa di meglio di quella roba... La eb4 è poco più di un giocattolo col quale farci piccolissimi salti. Se vuoi roba buona la spesa è elevata ma cmq con 400 euro ti prendi qualcosa di usato e molto buono già pronto per le gare! Una losi usata si trova sui 200 poi ci devi aggiungere il motore che sono 80 euro e poi i servo e radio che sono al max 100 euro. Solita spesa ma qualità 1000. Olte superiore!

Cmq per farti un idea cerca spracing e guarda i prezzi che hanno e poi ti rendi conto... Io ci ho già comprato molta roba e sono affidabili poi se hai bisogno di consigli gli mandi una mail...
Allora secondo te l'eb4 e la migliore tra le 4? Comunque penso di usarla in piazzali sterrati o prati mi interessa una macchina robusta che non si rompe dopo 2 secondi... In effetti volevo scegliere tra le 2. Solo che la trophy mi sembra che non ha il teleraccaomando 2,4ghz Mi costerebbe 420. Per l'usato non so, magari provo a dare un occhiata in giro, però se mi prendo tutto in negozio(motore ecc.)mi costa una fucilata
Vecchio 20 aprile 11, 00:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di jackro79

nessuno sa dirmi niente della robitronik?che ne pensate del trugghy hot bodies lighting stadium pro?
Lightning Stadium Pro
Protos v2 1/8 Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo
Vecchio 20 aprile 11, 09:31   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
la robitronic ha un 4,6cc 8 travasi ed è troppo potente x lo sterrato...
la light non sembra male xò ci sono delle cose che a occhio non mi piacciono... e cmq non farei dei grandissimi salti...

tra le due meglio la robitronic secondo me... anche perchè una è un buggy e una un truggy e io odio i truggy!!!

Cmq se posso permettermi 400 euro per una di quelle mi sembrano tanti! e poi le RTR sono peggioRi come qualità rispetto a un kit... ma il kit costa di più e manca molta roba...

cmq ti faccio qualche proposta di RTR.

hyper 7.5
Oscommerce

truggy
Oscommerce

io ho la hyper 8 mi è arrivata ieri sera e devo dire che è splendita!
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks