| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2011 Residenza: varese
|
ciao a tutti tra un po arriva il mio compleanno e volevo prendermi un bugghy sono un po indeciso su alcuni modelli hpi trophy 3,5 hpi pulse tunder tigher eb4 s3 robitronic protos v2 io prenderei un'hpi trophy com'e? la robitronic? volevo stare sui 400 se avete consigli basta che siano rtr grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
Con quei soldi puoi pensare di prendere qualcosa di meglio di quella roba... La eb4 è poco più di un giocattolo col quale farci piccolissimi salti. Se vuoi roba buona la spesa è elevata ma cmq con 400 euro ti prendi qualcosa di usato e molto buono già pronto per le gare! Una losi usata si trova sui 200 poi ci devi aggiungere il motore che sono 80 euro e poi i servo e radio che sono al max 100 euro. Solita spesa ma qualità 1000. Olte superiore! Cmq per farti un idea cerca spracing e guarda i prezzi che hanno e poi ti rendi conto... Io ci ho già comprato molta roba e sono affidabili poi se hai bisogno di consigli gli mandi una mail... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi costerebbe 420. Per l'usato non so, magari provo a dare un occhiata in giro, però se mi prendo tutto in negozio(motore ecc.)mi costa una fucilata | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
nessuno sa dirmi niente della robitronik?che ne pensate del trugghy hot bodies lighting stadium pro? Lightning Stadium Pro Protos v2 1/8 Buggy - Robitronic - Italia - Modellismo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
la robitronic ha un 4,6cc 8 travasi ed è troppo potente x lo sterrato... la light non sembra male xò ci sono delle cose che a occhio non mi piacciono... e cmq non farei dei grandissimi salti... tra le due meglio la robitronic secondo me... anche perchè una è un buggy e una un truggy e io odio i truggy!!! ![]() Cmq se posso permettermi 400 euro per una di quelle mi sembrano tanti! e poi le RTR sono peggioRi come qualità rispetto a un kit... ma il kit costa di più e manca molta roba... cmq ti faccio qualche proposta di RTR. hyper 7.5 Oscommerce truggy Oscommerce io ho la hyper 8 mi è arrivata ieri sera e devo dire che è splendita! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |