Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Se risparmi parecchio prendila su internet tanto generalmente non ti fregano! E poi tutte le cosine che ti serviranno costano meno quasi il40% meno...
Con quei soldi puoi pensare di prendere qualcosa di meglio di quella roba... La eb4 è poco più di un giocattolo col quale farci piccolissimi salti. Se vuoi roba buona la spesa è elevata ma cmq con 400 euro ti prendi qualcosa di usato e molto buono già pronto per le gare! Una losi usata si trova sui 200 poi ci devi aggiungere il motore che sono 80 euro e poi i servo e radio che sono al max 100 euro. Solita spesa ma qualità 1000. Olte superiore!
Cmq per farti un idea cerca spracing e guarda i prezzi che hanno e poi ti rendi conto... Io ci ho già comprato molta roba e sono affidabili poi se hai bisogno di consigli gli mandi una mail... |
Allora secondo te l'eb4 e la migliore tra le 4? Comunque penso di usarla in piazzali sterrati o prati mi interessa una macchina robusta che non si rompe dopo 2 secondi... In effetti volevo scegliere tra le 2. Solo che la trophy mi sembra che non ha il teleraccaomando 2,4ghz

Mi costerebbe 420. Per l'usato non so, magari provo a dare un occhiata in giro, però se mi prendo tutto in negozio(motore ecc.)mi costa una fucilata