Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 09, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di polvere
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: pistoia
Messaggi: 59
consiglio acquisto bugghy 1:8 elettrico

ragazzi, voglio vendere il mio buggy 1:8 a scoppio per prenderne uno elettrico cosa mi consigliate?
quali sono i migliori? e i costi ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
polvere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
con la premessa che visto che hai gia un telaio 1/8 forse forse ti conviene elettrificare quello
questi sono i modelli
DmModel
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
fossi in te guarderei un losi 2E oppure una hyper 9E... io a pelle preferisco la hyper perchè non è la solita conversione! il vantaggio della losi è che praticamente è rtr, mentre la hyper è in kit....

alla fine il prezzo è uguale...! tutte le altre elettriche non mi sembrano 'sto granchè....

ah dimenticavo... il prezzo si aggira sui 380 euro per la macchina, poi manca il servo.... e con 200 euro o poco più su rc monster trovi kit esc + motore.... tipo mambamonster, tekin o losi....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
fossi in te guarderei un losi 2E oppure una hyper 9E... io a pelle preferisco la hyper perchè non è la solita conversione! il vantaggio della losi è che praticamente è rtr, mentre la hyper è in kit....

alla fine il prezzo è uguale...! tutte le altre elettriche non mi sembrano 'sto granchè....

ah dimenticavo... il prezzo si aggira sui 380 euro per la macchina, poi manca il servo.... e con 200 euro o poco più su rc monster trovi kit esc + motore.... tipo mambamonster, tekin o losi....
Anche le race roller sono già montate? Ad esempio la losi eight-t 2.0 raceroller...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Anche le race roller sono già montate? Ad esempio la losi eight-t 2.0 raceroller...
le raceroller sono gia montate....si...! per come le descrive la losi "le tiri fuori dalla scatola e le butti in pista" ....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Anche le race roller sono già montate? Ad esempio la losi eight-t 2.0 raceroller...
Penso proprio di si .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ho visto sul sito losi che ci sono modelli uguali ma uno con il marchio raceroller (che a quanto dite sta praticamente per pronta all'uso), e l'altro senza... quindi quest'ultimo è in kit ?
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
le raceroller sono gia montate....si...! per come le descrive la losi "le tiri fuori dalla scatola e le butti in pista" ....
Grazie mille. Perchè sai, non sono proprio un genio a montare le macchinine da zero. Cioè, se la smonto poi la rimonto allora si... Ma da capo? Meglio prenderla pronta per partire. L'associated penso sia in kit, cioè, da montare da zero, mentre la losi una volta montato il kit per renderla elettrica credo sia pronta. E' un vero peccato che non facciano una losi eight-t elettrica e facciano solo la buggy.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 19:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
con le istruzioni è facile montarle, anzi...è meglio montarle da zero, così sai bene come sono montate e metti tu l'olio che vuoi nei differenziali e negli ammortizzatori....e soprattutto metti il frenafiletti dove e come preferisci!!
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio acquisto Hely Elettrico siriop409 Elimodellismo Principianti 6 05 settembre 08 21:42
Consiglio acquisto aeromodellino elettrico pastore4 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 25 luglio 07 19:50
consiglio acquisto elicottero elettrico maioneg Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 gennaio 07 22:50
Consiglio acquisto motore elettrico mabi88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 13 settembre 06 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002