| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
ciao ragazzi... vi prego è urgente... ho montato sulla mia macchina un servo. il sanwa srm-101 lo conoscete com'è?? e poi lo montato ma non da segno di vita e se lo spinotto lo metto al rovescio con il rosso dall'altra parte si riscalda tantissimo e lo stesso non da segni di vita. cosa può essere?? vi prego rispondete è urgentissimo
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bè in teoria non sarebbe una cosa molto sana invertire lo spinotto... mi è capitato che qualche servo si bloccassero gli ingranaggi interni ma mai uno mi si è scaldato. se non va e hai un minimo di dimestichezza con smontaggi/rimontaggi puoi provare a smontarlo, collegarlo correttamente e controllare che al cambiamento della posizione del potenziometro corrisponda una risposta del motorino elettrico in un senso o nell'altro se questo va allora potresti avere qualche ingranaggio rotto e/o bloccato mentre se il motorino non si muove potrebbe essere bruciato, bloccato oppure il circuito di controllo che s'è swampato. magari prova anche a mettere lo spinotto del servo in un'altra presa nella ricevente (chiaramente cambierà il comando della trasmittente da cui lo comandi) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
ciao... sulla mia radio prima era messo il fail safe sul freno, ed non so come ho fatto durante le regolazioni che ora si trova sullo sterzo. Come faccio a metterlo sul freno?? Vi prego aiutatemi è urgente
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |