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| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
Messaggi: 693
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mmm devi controllare bene la meccanica per esempio i diff devono essere accoppiati bene se no ci mollano comunque altri lo hanno già fatto... secondo me con il 5.9 puoi anche togliere le ruote anteriore che no ti cambia niente tanto saresti sempre su 2 ruote poi forse ti toccerà cambiare qualche componente della meccanica (esempio sul mio 3.5 ho dovuto montare i bicchierini centrali dei diff in HD del SS perchè mi si stavano deformando) e io ho ancora su l'F3.5 comunque io ti consiglio di aspettare di finire il motore prima di prenderne un'altro... |
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 42
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No, pensavo a questa cosa perchè a breve mi comprerò un x4.6 e prima di fare il rodaggio casomai mi sarei venduto il motore per comprarmi un 5.9hpi... Comunque ti ringrazio Guingia e nel caso dovessi cambiare motorello ti farò sapere se le ruote anteriori toccheranno mai terra!!! Per quanto riguarda i servi pensi che quelli originali (del 4.6) vadano bene?Tu come ti sei trovato? Ciao e grazie franzZZ |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
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ciao! se devi ancora comprarlo prendi un Xss e non te ne penti! la meccanica del'Xss è molto più robusta (tutta Heavy Duty) l'Xss ha il motore k4.6 con carburatore a 3 regolazioni + minimo meccanico e marmitta sintonizzata in alluminio l'X4.6 ha il motore F4.6 con carburatore a 2 regolazioni + minimo meccanico e marmitta di plastica poi l'Xss ha tante altre chicche che l'X4.6 non ha a parte il fatto che l'Xss te lo monti e l'X4.6 è rtr (e spesso con errori di montaggio) se no visto che vuoi montare un motore diverso fin da subito puoi vedere vedere se trovi il Savage Xss Without Engine (dico se trovi perchè è "Discontinued" fuori produzione perchè probabilmente vendeva di più la versione motorizzata) l'elettronica che ti danno con l'X4.6 è una schifezza servi in plastica (che si disintegrano e con pochi chili l'ultima versione del 4.6 ha la radio in 2.4GHz ma è comunque una ciofeca da rtr... quindi ti conviene assolutamente prendere l'Xss con motore e poi vendere il motore per meteere quello che piace a te o prendere l'Xss senza motore e poi prendere il motore che piace a te fidati è una spesa fatta moooolto meglio ne sarai molto più soddisfatto! |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
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| Citazione:
quindi ti conviene assolutamente prendere l'Xss con motore e poi vendere il motore per mettere quello che piace a te oppure prendere l'Xss senza motore e poi prendere il motore che piace a te ... se quelle pistole dell'hpi non si fossero rimangiati il progetto adesso ci sarebbe il savage che fa per te... hpi Savage X SS K5.9 (che però sembra scomparso nel nulla) era fantastico! aveva tutto quel che ha l'Xss normale ma in più aveva le barre anti rollio, le coppie coniche 29/9 e altre super chicche... Ultima modifica di Guingia-91 : 07 gennaio 11 alle ore 05:15 | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
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| Citazione:
![]() Sono andato a vedere le specifiche sul sito hpi e l x ss, sono d'accordo con te, è la migliore versione, anche se facendomi due conti, tra servi, ricevente e, (lo voglio assolutamente) il modulo retromarca, dovrei tirare fuori altri 200eurozzi !! Vorrà dire che lo prenderò, lo monterò e lo lascerò fermo per qualche tempo, in attesa di mettere su qualche soldo!! Esattamente come ho fatto con la mia Mantua!!!![]() ![]() franzZZ | |
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