| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: Spoleto (PG)
| Citazione:
![]() ![]() Dunque, se tu togli la candela il cilindro sta a fine corsa, ovvero tutto sì (correggimi se sbaglio) però come ad esempio ieri sera quando non tocco la corda dell'avviamento e quindi sta ferma, lui sta basso invece che alto e se provo a tirare la cordicella mi rimane in mano e non torna indietro. ![]() Spero d'aver fatto un buon lavoro! | |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
1° tutto su si dice al pms punto morto superiore, e tutto giù si dice punto morto inferiore 2° continuo a non capire ![]() se il problema è che quando tiri lo strappo il motore non gira può essere che il cuscinetto unidirezionale slitti... se tiri il motore gira e lo strappo non si riavvolge può essersi rotta la molla se le cose che ho scritto non centrano niente con il tuo problema magari non è che faresti un video e lo posti sul forum??? |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
ok allora come prima cosa cambierei marca... anche a me le nova (ne avevo prese 4-5) mi sono durate tutte un pieno a testa... probabilmente sei grasso e questo fa schiacciare il filamento tutto in fondo alla candeletta (prova ad asscigarla e a guardarci con una lucina... |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |