![]() |
Indecisione scelta modello! Salve a tutti, nè approfitto di questa discussione anche per presentarmi. Mi chiamo Francesco ho 16 anni e vivo a Spoleto (PG). Mi vorrei avventurare in questo hobby con l'acquisto di un modello 1:10 a scoppio ma sono indeciso tra 4 modelli e visto che voi siete gli esperti del settore mi affido alle vostre mani: 1°) Off Road Lizard Buggy - Radio Kontrol 2°) INFECT RTR 1:10 - Jamara 3°) SSB 4WD Buggy 1/10 RTR - Thunder Tiger 4°)WildFire 4WD RTR - FIRST HOBBY Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! B):wink: |
ciao io ti cinsiglierei di cambiare scala e passare all'1/8 molto più diffusa specilmente nelle piste... |
Citazione:
|
eh ma con i buggy prima o poi la scimmia viene... P.S.: ti ho mandato un mp... |
Citazione:
Ti ho risposto ^_^ |
nel senso che il buggy nasce per la pista offroad e quindi per correre e gareggiare e quindi prima o poi la voglia ti viene... ma con un 1/10 se abbastanza tagliato fuori... |
Citazione:
|
Tralasciando il fatto delle 1:8 e 1:10, mi dite quale delle 4 è migliore? Grazie |
boh a occhio mi sembrano più o meno tutte allo stesso livello... lascio la parola agli altri... P.S.: ti ho risposto... |
Oggi mi è arrivato il Wildfire ma non riesco a farlo partire, nel senso che non va la benzina nel carburatore, potete aiutarmi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002