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Vecchio 05 gennaio 11, 00:39   #61 (permalink)  Top
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cerca di prendere la temperatura al motore...

per la carburazione non deve sputare olio dalla marmitta ma mi raccomando che faccia sempre fumo (bianco azzurrino)
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Vecchio 05 gennaio 11, 00:42   #62 (permalink)  Top
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cerca di prendere la temperatura al motore...

per la carburazione non deve sputare olio dalla marmitta ma mi raccomando che faccia sempre fumo (bianco azzurrino)
Pare facile ho paura di toccare le viti!
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Vecchio 05 gennaio 11, 01:15   #63 (permalink)  Top
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Ti spiego, se la faccio grassa s'affoga e sputa peggio dei lama, se la faccio magra va ma comunque sputa olio.... però credo solo appena partita
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Vecchio 05 gennaio 11, 04:48   #64 (permalink)  Top
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la carburazione si fa con il motore in temperatura e il serbatoio a circa metà...
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Vecchio 05 gennaio 11, 11:32   #65 (permalink)  Top
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la carburazione si fa con il motore in temperatura e il serbatoio a circa metà...
Infatti faccio così
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Vecchio 05 gennaio 11, 23:42   #66 (permalink)  Top
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Infatti faccio così
eh ma qui hai scritto
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Ti spiego, se la faccio grassa s'affoga e sputa peggio dei lama, se la faccio magra va ma comunque sputa olio.... però credo solo appena partita
e appena partito il motore non è in temperatura...
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Vecchio 06 gennaio 11, 19:05   #67 (permalink)  Top
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eh ma qui hai scritto

e appena partito il motore non è in temperatura...
Appunto, prima facevo in quel modo adesso no
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Vecchio 07 gennaio 11, 19:46   #68 (permalink)  Top
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Ma perchè delle volte il cilindro parte dal basso verso l'altro e quindi quando tiro la corda non torna indietro?
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Vecchio 07 gennaio 11, 22:10   #69 (permalink)  Top
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e successo anche a me potrebbe essere la molla nella corda dello strappo che si sta x rompere a me cosi ha inziato poi si è rotta vabbe e da vedere
marco95sa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 02:45   #70 (permalink)  Top
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no no riccez spiegati meglio perchè non si capisce mica cosa tu abbia detto...
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