Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
testata

salve a tutti siccome devo comprare una testa per il mio motore 3.5 picco off road volevo sapere se la testa del picco p3 è compatibile con la testa del picco evo3... grazie...
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
non so se ci sono stati modelli nuovi, ma il p3 basic aveva la testa in un solo pezzo, l'evo3 credo che come tutti i motori non basic abbia il sottotesta e la testa come due pezzi separati, da qui non credo che tu posso intercambiarli.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
non so se ci sono stati modelli nuovi, ma il p3 basic aveva la testa in un solo pezzo, l'evo3 credo che come tutti i motori non basic abbia il sottotesta e la testa come due pezzi separati, da qui non credo che tu posso intercambiarli.
Per prove effetuate tutti i pezzi del picco3b non sono compatibili con gli altri motori della picco
Ciao
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 17:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
ok grazie mille allora mi toccherà comprare proprio la sua testa... cmq una testa per il picco p3 quanto potrebbe costare?
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
premesso che se non è per necessità (vedi testa proprio rotta) non sostituirei pezzi su un motore con quel costo, prova a sentire fioroni se ha ancora le sue teste che montava sui p3b, ovviamente però lui faceva anche il sottotesta, dovresti trovare entrambi, altrimenti la testa di fioroni da sola non la monti.

Modellismo Fioroni

qui cerchi i ricambi per l'otop01 e trovi sia testa che sottotesta.
La spesa diventa impegnativa secondo me (39+10) e un p3b vale poco più del doppio.
E' anche vero che quando fioroni vendeva i suoi p3b a 110 euro era un prezzaccio già solo per la testa che montava, e rispetto al p3b originale si riusciva a tenerlo molto più fresco rispetto ai modelli con la testa originale picco.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 20:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
ah ok grazie però purtroppo devo sostituire la testa perchè ho sfilettato il buco dove si mette la candela effettivamente il costo è abbastanza elevato...
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 16:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
premesso che se non è per necessità (vedi testa proprio rotta) non sostituirei pezzi su un motore con quel costo, prova a sentire fioroni se ha ancora le sue teste che montava sui p3b, ovviamente però lui faceva anche il sottotesta, dovresti trovare entrambi, altrimenti la testa di fioroni da sola non la monti.

Modellismo Fioroni

qui cerchi i ricambi per l'otop01 e trovi sia testa che sottotesta.
La spesa diventa impegnativa secondo me (39+10) e un p3b vale poco più del doppio.
E' anche vero che quando fioroni vendeva i suoi p3b a 110 euro era un prezzaccio già solo per la testa che montava, e rispetto al p3b originale si riusciva a tenerlo molto più fresco rispetto ai modelli con la testa originale picco.
stra quoto non fosse stata per quella testa avrei fuso il picchetto più di una volta...
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
testata davide pellecchia 96 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 01 gennaio 10 22:58
testata sigi81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 05 marzo 09 21:39
testata(spessori) Fricco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 14 dicembre 07 00:51
Testata superiore OS 70 II piper31 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 22 luglio 07 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002