Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 10, 19:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
Prima buggy

ciao a tutti mi sto appassionando al mondo del modellismo e vorrei comprare la mia prima off-road 1/8 e ho visto questa: HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è un negozio quindi in fatto di spedizione dovrebbe essere affidabile... ho gia chiesto pareri in passato sulla bella trophy e me l' hanno consigliata tutti qui nel forum. aspetto consigli!!!!
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 21:24   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
buon modello....ma i ricambi li trovi facilmente???
  Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 10:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 45
modello molto bello pero.......

io con l hpi baja x esempio ho sempre avuto problemi per i ricambi,ora avendo lA BAJA Fg non ha nulla a che vedere come reperibilita dei ricambi
gifunix89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 19:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
di negozi che trattano hpi vicini nn ce n' è, pero nn è un problema perche alcuni pezzi sono universali e se ci fosse qualcosa di specifico posso anche ordinarli da internet come mi hanno consigliato tanti qui sul forum... voi che ne dite?
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 15:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2008
Residenza: Rimini
Messaggi: 73
secondo me è stupenda!!! come primo modello è perfetto mi ricordo che ne parlavano bene qui sul forum ;)
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 21:51   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mura0000 Visualizza messaggio
secondo me è stupenda!!! come primo modello è perfetto mi ricordo che ne parlavano bene qui sul forum ;)
Non è migliore di una CARSON SPECTERsono sullo stesso livello
  Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 22:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 60
Bella macchina!! stai attento che le RTR hanno i differenziali nella grande stra-maggioranza dei casi in zama(più morbido dell'acciaio)... e quello posteriore te lo mangi in pochissimo tempo, e un accoppiamento pignone e corona son soldini!
Poi l'avviamento a strappo quando meno te l'aspetti ti tradisce!

Ho un inferno RTR 7.5 e so io quello che ho passato!!

Ti consiglierei cmq anche di guardare il mercatino nella sezione Automodellismo a scoppio dove trovi molti modelli professionali in vendita anche sotto i 300 euro.
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 23:57   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Damy94 Visualizza messaggio
ciao a tutti mi sto appassionando al mondo del modellismo e vorrei comprare la mia prima off-road 1/8 e ho visto questa: HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è un negozio quindi in fatto di spedizione dovrebbe essere affidabile... ho gia chiesto pareri in passato sulla bella trophy e me l' hanno consigliata tutti qui nel forum. aspetto consigli!!!!
Semplicemente ..... scandalosa!!!
Un altro modellino da cui non pretendere nulla se non scorrazzate su un piazzale.....
Altro esempio di come buttare via i soldi (tipo mp7.5, specter, EB4 e le 658757087 cinesate varie immesse sul mercato)
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 01:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 60
Come sottolinea Aduken, cerca una buona macchina di seconda mano che con quella cifra li è quasi del tutto compresa, se non fornita con ricambi e accesso in più!

Le RTR sarebbero comode per i neofiti perche più accessibili ma c'è da spenderci sopra un po'ò di soldi per..nn tanto renderle competitive, ma quanto per renderle solide e affidabili.
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 00:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale85
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 249
non c'è qualche pista nella tua zona? perchè magari ti puoi avvicinare e iniziare a conoscere l'ambiente, trovare qualcuno che ti vende il modello e che ti assista....io sto facendo così....da solo avrei avuto molti problemi
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prima buggy 1/8 lampante Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 19 febbraio 10 10:45
Prima Buggy elettrica...consigli. Laguna182 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 15 gennaio 10 21:23
...come prima buggy... mazzaspeed Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 65 24 ottobre 09 00:28
Prima Buggy elettrica Lele88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 06 marzo 09 16:20
prima buggy monster Automodellismo 6 16 settembre 05 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002