| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
|
ragazzi ho un problema cn la carburazione.... il problema è che io voglio fare il primo pieno al minimo e per me il minimo è che il motore è acceso e le ruote NON girano (giusto?) il problema è che toccando la vite del minimo(quella che c' è sulla farfalla dell' accelleratore, oppure chiamato anche spillo, insomma avete capito) succedeva poco o niente e si spegneva il motore se la avvitavo troppo . si you tube ho visto un video che dice che bisogna rapportare la vite del minimo della benzina(quella inidicata sopra) e quella del minimo aria(che diceva che è sotto quella del massimo). io quindi ho incasinato e toccato un po la vite del minimo aria(quella sullo spillo) e ora l' ho rimessa piu o meno come mi sembrava che fosse,ma nn è perfettamente uguale di sicuro.... un' altra cosa: per accenderla dovevo aprire la farfalla dell' acceleratore manualmente poi quando era accesa che le ruote giravano a nastro lo chiudevo di nuovo un po quindi talvolta si spegeva....ora nn parte piu, nn è che è ingolfato? che mi dite??? vi prego aiutatemi!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! Ultima modifica di Damy94 : 20 ottobre 10 alle ore 16:22 |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
|
raga l' ho portata in negozio ed è tutto ok.... penso che il mio accendicandela nn vada benissimo pero.... lui l' ha accesa cn quelli attacati alla batteria ed è partita subito....tornato a casa io ho provato...3 volte si è accesa e si è spenta subito, poi nn si è piu accesa.... mah
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
il negoziante dice che nn è l' accendicandela.... dice che quello va bene. dice che la macchina deve un po' prendersi la mano a partire quindi devo stare li un po a tirare le prime volte, voi che ne dite? se metto l' accendi candela per 30 secondi sulla candela, lei dovrebbe essere tanto calda? col dito mi sembra calda ma nn tantissimo, va bene?
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |