| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
|
Anche il gx-21 ha i piedi in blocco unico ![]() Per montare il novarossi devi prendere il set dei banchetti kyosho,sono 6 pezzi in totale,2 banchetti,2 piastrine,2 spessori da 1 mm credo,perche se vedi la foto i motori da competizione non hanno i piedini in blocco,poi,mi sa che devi cambiare frizione e campana |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
il motore moi monti con i due piedi che hai originali e se è troppo basso e tocca il gruppo posteriore gli metti qualche spessore tra telaio e piedi del motore....portalo al tuo negoziante che se la vede lui se aspetti uno che ha montato quel motore sotto un modello come il tuo diventi vecchio meglio che ti muovi | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
no il cen ha il motore con supporti normali e i due piedi creati in un unico blocco ma separati dal motore.... ora a me sembra strano almeno le 2 piastrine deve averle.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Sulla inferno mp 7.5 us sport 2 i banchetti ci sono gia avendo il motore diverso (gx-28), mentre sulla inferno mp sport 3 devi prendere tutto il kit,ti posto dei link cosi ti è piu chiaro cosa ti serve IF107 Piastre supporto motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio IF108B Supporti motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Su questo sito non hanno gli spessori da 1mm ma servono anche quelli,se li trovo ti posto il link |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
guarda in questa pagina il codice e IF-211,sono gli spessori che ti dicevo KYOSHO - Ricambi für BK 1:8 GP 4WD Inferno US Sports 2 RTR |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010
|
Quindi da quel che ho capito devo spendere più di piastre e supporti che di motore... adesso non ho la possibilità di andare dal negoziante perchè è abbastanza distante... comunque, se servisse, la macchina è la sports 4, e ho avuto un altra delle mie idee... ( ) nel telaio sono già presenti gli stessi fori che ci sono nelle piastrine del link (allego foto) devo comprarle lo stesso (servono come spessori o chissà cosa) oppure posso farne a meno e comprare solo i supporti?(sempre che riusciate a trovare i fori in mezzo al festival del graffio... Poi una domanda stupida... come si fa ad inserire le immagini nel messaggio senza doverle per forza allegare? |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010
|
Altra genialata (scusate se rompo troppo...) se monto questi diretti sul telaio? Ho visto lunghezza 4.5 cm... che sarebbe la distanza perfetta tra i fori, però ''Distanza Intersasse fori Inferiori: 33mm'' non mi viene da nessuna parte...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |