Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 13:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di o0OAxialO0o

Data registr.: 14-03-2010
Question nuovo motore novarossi, che modifiche???

Ciao a tutti
Allora... il mio negoziante ha un motore novarossi, quello che si vede in foto, nuovo a 120€ compreso di accensione a strappo.
Volevo sapere che modifiche dovrei fare alla macchina (inferno 7.5 sports) per adattarlo, ho visto che devo cambiare il castello motore e aggiungere i 2 satelliti mancanti nei differenziali. Sono obbligatori? poi ho visto che devo cambiare collettore e marmitta, devo prendere le molle per attaccare il collettore o posso usare le viti che ho adesso? poi devo effettuare altre modifiche? scusate l'ignoranza, ma in fatto di motori non sono molto esperto...
Icone allegate
nuovo motore novarossi, che modifiche???-novarossi.jpg  
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 20:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Allora... il mio negoziante ha un motore novarossi, quello che si vede in foto, nuovo a 120€ compreso di accensione a strappo.
Volevo sapere che modifiche dovrei fare alla macchina (inferno 7.5 sports) per adattarlo, ho visto che devo cambiare il castello motore e aggiungere i 2 satelliti mancanti nei differenziali. Sono obbligatori? poi ho visto che devo cambiare collettore e marmitta, devo prendere le molle per attaccare il collettore o posso usare le viti che ho adesso? poi devo effettuare altre modifiche? scusate l'ignoranza, ma in fatto di motori non sono molto esperto...