| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010
|
Ciao a tutti Allora... il mio negoziante ha un motore novarossi, quello che si vede in foto, nuovo a 120 compreso di accensione a strappo. Volevo sapere che modifiche dovrei fare alla macchina (inferno 7.5 sports) per adattarlo, ho visto che devo cambiare il castello motore e aggiungere i 2 satelliti mancanti nei differenziali. Sono obbligatori? poi ho visto che devo cambiare collettore e marmitta, devo prendere le molle per attaccare il collettore o posso usare le viti che ho adesso? poi devo effettuare altre modifiche? scusate l'ignoranza, ma in fatto di motori non sono molto esperto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
comunque se vuoi fare una spesa fatta bene, devi cambiare tutto l'impianto di scarico (marmitta+collettore) il collettore in ogni caso è essenziale in quanto puoi attaccarlo solo con le molle. le viti sono tutto fuori che un buon attacco per motore-marmitta
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok grazie... avevo già deciso di cambiare anche la marmitta... sto cercando un collettore + marmitta senza spendere una follia... poi ci sono altre modifiche da fare? i supporti dove li posso trovare? Un amico ha un monster Thunder tiger ssk allo sfascio, che usa per pezzi di ricambio... il supporto motore che usa è universale? altrimenti quanto verrebbe a costarmi?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
MA SE L'SSK è UN 1/10????? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
se è troppo bassoe tocca il gruppo posteriore metti un pò di rondelle sui piedi motore e lo alzi.... secondo me fai prima a portare il modello dal tuo negoziante...fagli provare se il motore starebbe....pur di vendertelo vedi che ce lo fa andare | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Quindi dici di montare il motore senza supporto? Altrimenti cosa intendi con delle rondelle sui piedi del motore? non è che poi faccio fuori telaio, viti e filetti? e non è che così facendo il motore crei delle forti vibrazioni? Scusa se insisto ma vorrei essere sicuro prima di spendere 120... Poi mi sembra un impresa molto ardua... il gx ha i filetti per le viti che arrivano fino al telaio... e molto più larghi rispetto a quelli del novarossi... correggimi se sbaglio...
Ultima modifica di o0OAxialO0o : 01 agosto 10 alle ore 23:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |