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Vecchio 10 maggio 10, 12:35   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da diago73 Visualizza messaggio
Concordo con Verte la differenza tra Tki e standard sta sulle parti anodizzate e sull'altezza della torretta. Quella siccome lavoro su macchine a CNC me le faccio. Che ne dite?
se ne hai la possibilita è meglio........perà anche le sospensioni sono diverse al posteriore.........quindi se fai quella modifica sarebbe da preventivare pure le sospensioni
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Vecchio 11 maggio 10, 12:02   #12 (permalink)  Top
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In attesa che arrivi la macchina mi sono scaricato il manuale e me lo stò studiando; vorrei sapere da te che l'hai già montata dove c'è scritto di mettere grasso quale devo comprare, e alla pagina del manuale n°3 Rear Gearbox dice di tagliare la parte in palstica, come di devo comportare? Quante ne devo tagliare? Uso il taglierino? Grazie!
diago73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 12:43   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da diago73 Visualizza messaggio
In attesa che arrivi la macchina mi sono scaricato il manuale e me lo stò studiando; vorrei sapere da te che l'hai già montata dove c'è scritto di mettere grasso quale devo comprare, e alla pagina del manuale n°3 Rear Gearbox dice di tagliare la parte in palstica, come di devo comportare? Quante ne devo tagliare? Uso il taglierino? Grazie!

nn ho il manuale sottomano....io l'ho presa usata ma era seminuova.....per il grasso puoi usare il normale sui bicchierini dei differenziali., invece nell'accoppiamento conico devi usare quello al mobileno (nn mi ricordo mai il nome esatto ).....o in alternatica anche il grasso grafittato.....
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