Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 10, 00:29   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
di d8 effettivamente nisba...

qualche venditore oltreoceano con buni prezzi ma la dogana poi ci mette lo zampino a vanificare il buon acquisto...

Hot Bodies D8 1/8 Pro Buggy Kit 808 mp9 eight su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

interessante forse la Tortoricis'car... da possessose di bao bao posso dire che son ben fatte e la distribuzione dei ricambi è capillare e quindi si trovano dapertutto a costi ragionevoli...

forse da prendere in considerazione...

Automodello Hobao Hyper 9 PRO Buggy 1/8 (80% Pre-Montata) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

il prezzo penso che parli da sè...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 00:37   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
OT caro Oscar Apple dipendende ma dipendente da cosa sistema operativo o cos'altro?

il mio filing con la mela è oramai alle nozze di ceramica... è il mio buon compagno di lavoro...

fine OT
Contro l Apple non c'è da dire niente miglior sistema operativo sul mercato.
Poi ognuno fa come vuole se gli piace perdere dati, avere virus, crash, schermate blu e rognarsi con tanti altri problemi bhe prenda Windows...
I love Apple.
Possessore di MacBook Pro.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 00:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Contro l Apple non c'è da dire niente miglior sistema operativo sul mercato.
Poi ognuno fa come vuole se gli piace perdere dati, avere virus, crash, schermate blu e rognarsi con tanti altri problemi bhe prenda Windows...
I love Apple.
Possessore di MacBook Pro.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 07:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
Già c'è una discussione a riguardo,
la migliore è HIMOTO RX1.......
__________________
Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!!
SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power.
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:09   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Rosolini(SR)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Contro l Apple non c'è da dire niente miglior sistema operativo sul mercato.
Poi ognuno fa come vuole se gli piace perdere dati, avere virus, crash, schermate blu e rognarsi con tanti altri problemi bhe prenda Windows...
I love Apple.
Possessore di MacBook Pro.
bah....io uso windows da sempre...adesso addirittura senza antivirus...com'è che tutti prendete virus e chi sa usare il pc no?!

basta avere un po di intelligenza per non prendere virus...

ps i mac sono delle belle macchine...ma il gioco non vale la candela...
soprattutto quando il sistema operativo mac osx il leopard si puo mettere su un normale pc...come ho fatto io qualche volta...tanto per far sta zitto qualcuno che fa il fighetto con la sua mela...



cmq...fino OT
corrado.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
OT caro Oscar Apple dipendende ma dipendente da cosa sistema operativo o cos'altro?

il mio filing con la mela è oramai alle nozze di ceramica... è il mio buon compagno di lavoro...

fine OT
esatto francesco il buon vecchio mac
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:51   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da corrado.89 Visualizza messaggio
bah....io uso windows da sempre...adesso addirittura senza antivirus...com'è che tutti prendete virus e chi sa usare il pc no?!

basta avere un po di intelligenza per non prendere virus...

ps i mac sono delle belle macchine...ma il gioco non vale la candela...
soprattutto quando il sistema operativo mac osx il leopard si puo mettere su un normale pc...come ho fatto io qualche volta...tanto per far sta zitto qualcuno che fa il fighetto con la sua mela...



cmq...fino OT

nn hai le idee molto chiare....il sistema nn rende in normali macchine come un linux o cos altro e nn si tratta di fare i fighi ma si tratta di avere un sistema operativo letteralmente piu veloce e sicuro...2 gb di ram ecquivalgono a 6 di windows senza tenere conto dei miliardi di problemi che esso comporta...mai avuto un problema con mac e con due giga di ram faccio montaggi e videogiochi a massima definizione che windows nn fa nemmeno con 8!!!!!
lavoro da anni in negozi di compiuter e prendere un mac sono solo soldi inverstiti...la loro vita è pari almeno a 10 volte tanto a quella di un qualunque pc...ce chi usa ancora il catodico
adesso mi arrivano in negozio i nuovo mac con i nuovi processori i5 e i7...dei mostri veri e propri....tutto questo perche apple ha deciso di far diventare mac una piattaforma gaming(unico motivo per cui si comprava un pc windows) in tal modo tantissimi taglieranno ancor di piu i pc normali
se si parla oltre che di sistema anche di struttura nn si finisce piu...ferrari contro panda
il prezzo è giustificatissimo cè poco da fare questa è la realta dei fatti
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:55   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
di d8 effettivamente nisba...

qualche venditore oltreoceano con buni prezzi ma la dogana poi ci mette lo zampino a vanificare il buon acquisto...

Hot Bodies D8 1/8 Pro Buggy Kit 808 mp9 eight su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

interessante forse la Tortoricis'car... da possessose di bao bao posso dire che son ben fatte e la distribuzione dei ricambi è capillare e quindi si trovano dapertutto a costi ragionevoli...

forse da prendere in considerazione...

Automodello Hobao Hyper 9 PRO Buggy 1/8 (80% Pre-Montata) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

il prezzo penso che parli da sè...

intendi rivenditori???
il qualunque sito la vendono e con centinaia di pezzi di ricambio
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 14:02   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Il mac lo usa mio padre per lavoro....ne ha 2

Io lo uso spesso e riconosco che è molto migliore di windows, ma dipende che ci devi fare.
Io, che uso il pc solo per l'università e per cazzeggio, non andrei certo a spendere 1000 e rotti euro per un mac, per il semplice motivo che non saprei effettivamente cosa farmene.
Il software ed anche l'hardware sono certamente migliori dei pc e di windows, ma non sempre giustificano una spesa tripla rispetto ad un buon pc con Vista od XP.
Dipende cosa uno ci deve far;, se io prendessi un mac per l'uso che ne faccio; sarebbe come se uno prende una losi 8ight 2.0 od una D8 WCE tutte kittate per girare nei piazzali
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 14:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
intendi rivenditori???
il qualunque sito la vendono e con centinaia di pezzi di ricambio
intendevo a prezzi ragionevoli... hai visto la Hobao a quanto la danno ed ha anche cappottina e gomme...
Sono savagista incallito e mi piace Hpi in generale quindi HB solo che qui da noi costicchia ancora un pò troppo la D8...

forse ci farò un pensierino x la hobao...

Automodello Hobao Hyper 9 PRO Buggy 1/8 (80% Pre-Montata) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

350 eurozzi penso siano spesi bene...



vs

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è il miglior motore per il t-rex 450? Andrea89 Elimodellismo Motore Elettrico 19 06 aprile 12 10:00
Qual'è Il Miglior Buggy Rtr In Commercio ? cesede Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 22 25 agosto 10 19:38
secondo voi qual'è il miglior extra 50 cc in circolazione? pitts86 Aeromodellismo Volo 3D 33 11 gennaio 10 21:42
Il miglior 50 in circolazione riguardino Elimodellismo in Generale 16 11 gennaio 06 15:54
Ecco il miglior kit in circolazione gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 08 novembre 05 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002