Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 10, 19:18   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antani
 
Data registr.: 24-12-2009
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 27
Immagini: 1
scusate se mi intrometto vorrei iniziare con lo scoppio e ho penzato ad un buggy 1:8 dell'himoto precisamente l'rxb-1 pro oppure la torpeda pro
l'unico problema e che la torpeda pro monta un motore sh 4.6 e non è adatto alle competizioni... cosa mi consigliate?
antani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 19:23   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=corrado.89;2036866]
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio

era per precisare che non ce bisogno di spendere 2000 euro per qualcosa che lo fa allo stesso modo con molto di meno...ma cmq...contento tu...contenti tutti...
ma nn lo fa per niente allo stesso modo questo è quello che tutti nn vogliono capire...io sono stra contento cmq e ho tutto apple e microsoft come tanta altra gente nn vedra piu un soldo...

un mac con 512 mb di ram va quanto un pc con 4gb questo è un dato di fatto...
tutte ste balle che windows 7 è un fulmine...io vendo pc con i7 e 6gb di ram e non li paragono in quanto a velocita nemmeno al primo prezzo apple che è il macbook white...!!nn ci vanno dietro manco a pagarli...e figurati adesso con i mac di stessa potenza...quasi inutili!!!!
se volete parlare di sicurezza fate quello che volete ma per quanto riguarda velocita è un paragone tra ferrari e panda...nn diciamo fesserie
imac ipad iphone per me e tanti altri il massimo e nn ti manca proprio nulla anzi tutte le volte l utilizzo è un piacere assoluto...
per iphone è la stessa cosa questo nokia con quella potenza è piu lento del 2g...figuriamoci il 4g con stessa potenza....è un mostro
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 19:25   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
nuovamente leggo un sacco di inesattezze o per sentitodire... ma forse si stava a provave i vari shiphne idphone ecc clony di 70euro cinesi quelli stanno sotto i 640x480...

io a roma ci posso andare con la mia fiat idea o con una maserati biturbo... ad arrivare ci arriviamo entrambi però bisogna vedere anche come ci si arriva... comodità velocità ecc

mia moglie nei ritagli di tempo mi dà una mado ad elaborare foto ed ha a disposizione un vecchio imac 17 crt da 600 mhz con 1 gb di ram e gestisce file di 180/230 mb... equivavelte sarebbe un pentium II e col cavolo riuscirei a lavorare...

Um Mac è un investimento x il futuro... se tutto ti va bene puoi lavorarci 10 anni...

allo studio ho due g5 presi nel 2003 ed è una goduria... al banco ogni due anni cambio pc...

non parliamo x sentito dire o per aver letto compriamoci un mac e scopriamo le meraviglie e semplicità d'uso sempre molto diretto...



qui importante tutorial diferenze tra mac e pc:

Apple - Come si fa - Le basi del mondo Mac

bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
alleluia...
ragazzi compriamoci un asus da due soldi tanto è uguale
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 19:27   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Serve per vedere la velocità del computer ;)... ah si l hai provato ???
Benissimo facci vedere un video almeno tutti possiamo constatare quanto è potente il tuo pc.
Con quelle caratteristiche e con quella piattaforma ci credo 0, nemmeno se fosse nuovo di pacca.
Dacci una dimostrazione così staremo zitti. Okay ?
guarda lasciamo stare tanto nn si ammettera mai.....io lavorando nel mondo dei pc e avendo sotto mano prodotti di tutti tipi e sempre aggiornati ti dico che un pc normale con i7 nn sta dietro nemmeno a un mac mini base...veramente ridicoli...
lasciamo stare sono uguali almeno sono contenti tutti
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 19:38   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
ragazzi un piccolo aggiornamento...si parla di super iphone con addirittura dual core da 1-2ghz non oso immaginare
appena arriva è mio
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 21:49   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da antani Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto vorrei iniziare con lo scoppio e ho penzato ad un buggy 1:8 dell'himoto precisamente l'rxb-1 pro oppure la torpeda pro
l'unico problema e che la torpeda pro monta un motore sh 4.6 e non è adatto alle competizioni... cosa mi consigliate?
boh ancora con gli OT sui pc....

cmq nessuna delle 2 è adatta alle competizioni quindi il problema non sussiste!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 02:17   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Rosolini(SR)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
guarda lasciamo stare tanto nn si ammettera mai.....io lavorando nel mondo dei pc e avendo sotto mano prodotti di tutti tipi e sempre aggiornati ti dico che un pc normale con i7 nn sta dietro nemmeno a un mac mini base...veramente ridicoli...
lasciamo stare sono uguali almeno sono contenti tutti
spero il tuo negozio non sia in sicilia...cosi evito di vnire a comprare da te...mi sa che avrai qualhe pc difettoso...vabbe tieniti il tuo mac...io lo lascio sulla scrivania per fare scena...per lavoro ecc mi tengo il buon caro windows...ah mi spiace dirlo ma il mio nokia per quella schifezzanon lo cambio...solo se era veramente un'innovazione spendevo 800 euro...ma io mi trovo bene con la comunità open source...e non voglio crackare o fare modifiche al mio cell per potere usare il bloutooth e mandare mp3 ad un'altro iphone...mi spiace!
la libertà è importante...e io dopo 800 euro di cell non pago altri soldi per software che posso trovare tranquillamente gratis...adesso non rispondo piu perche mi sono scocciato...tanto sta discussione non migliora ne voi col mac ne noi col windows...ad ognuno il suo! contenti tutti....
ciao ciaoooooo!!!
corrado.89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è il miglior motore per il t-rex 450? Andrea89 Elimodellismo Motore Elettrico 19 06 aprile 12 10:00
Qual'è Il Miglior Buggy Rtr In Commercio ? cesede Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 22 25 agosto 10 19:38
secondo voi qual'è il miglior extra 50 cc in circolazione? pitts86 Aeromodellismo Volo 3D 33 11 gennaio 10 21:42
Il miglior 50 in circolazione riguardino Elimodellismo in Generale 16 11 gennaio 06 15:54
Ecco il miglior kit in circolazione gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 08 novembre 05 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002