Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 10, 21:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione?

Salve ragazzi mi chiamo Federico e abito a Napoli (Caserta).Io avevo una Kyosho mp9 solo che si è distrutta. Si è distrutta perchè avevo montato senza accorgermene delle batterie mezze cariche.Sono riuscite a durare 5-6 giri poi hanno ceduto.La sfortuna ha voluto che io stavo accellerando quando il pacco pile ha ceduto. Il servo restando bloccato in posizione di gas ha dato potenza al motore quindi la mp9 si e totalmente distrutta. Ho potuto recuperare i seguenti pezzi: Miscela , Radiocomando (devo prendere una ricevente nuova credo) Cassetta d' avviamento e accendi candela e per miracolo il motore. Potreste consigliarmi uno dei modelli di buggy più recenti sul mercato. Non vorrei aggiornamenti di modelli precedenti ma un modello propio nuovo che non è aggiornamento di nessuno e magari sia pittosto performante. Buget. 1000 €(da spendere solamente per il modello poi ho un altro "fondo" per radio , motore ed altro). Adesso non voglio appesantirvi con altre domande vorrei solo sapere il modello di buggy più recente.

Grazie per l' attenzione. Distinti saluti Federico (da napoli )

Post scrittum. Sono riuscito a rodare il motore quindi potrei usarlo sulla nuova macchina. Esso e un Sirio extech 2 nitro. Poi ho come riserva un kanay evo 4

Ultima modifica di MegaFerrarista : 19 aprile 10 alle ore 21:38
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 03:00   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da MegaFerrarista Visualizza messaggio
Salve ragazzi mi chiamo Federico e abito a Napoli (Caserta).Io avevo una Kyosho mp9 solo che si è distrutta. Si è distrutta perchè avevo montato senza accorgermene delle batterie mezze cariche.Sono riuscite a durare 5-6 giri poi hanno ceduto.La sfortuna ha voluto che io stavo accellerando quando il pacco pile ha ceduto. Il servo restando bloccato in posizione di gas ha dato potenza al motore quindi la mp9 si e totalmente distrutta. Ho potuto recuperare i seguenti pezzi: Miscela , Radiocomando (devo prendere una ricevente nuova credo) Cassetta d' avviamento e accendi candela e per miracolo il motore. Potreste consigliarmi uno dei modelli di buggy più recenti sul mercato. Non vorrei aggiornamenti di modelli precedenti ma un modello propio nuovo che non è aggiornamento di nessuno e magari sia pittosto performante. Buget. 1000 €(da spendere solamente per il modello poi ho un altro "fondo" per radio , motore ed altro). Adesso non voglio appesantirvi con altre domande vorrei solo sapere il modello di buggy più recente.

Grazie per l' attenzione. Distinti saluti Federico (da napoli )

Post scrittum. Sono riuscito a rodare il motore quindi potrei usarlo sulla nuova macchina. Esso e un Sirio extech 2 nitro. Poi ho come riserva un kanay evo 4
Consiglio personalissimo: tra poco uscira' la nuova Serpent, con quel budget a disposizione ci sta dentro alla grande magari anche 2 e una la usi per i ricambi

Ma della MP9 proprio non e' rimasto nulla? no perche' e' un vero peccato
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 10:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
E mentre ci sei compra un fail safe o una radio a 2,4 col failsafe integrato
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 19:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
Grazie 1000 ragazzi. Scusa silver ma il file save non entra in funzione quando la ricezione del radio comando e scarsa o assente ? Se ne hanno inventato uno nuovo che gestisce anche le pile allora OTTIMO.
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 09:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

alcuni entrano in funziona a livello basso della carica. Lo fanno anche alcuni interruttori elettronici tipo quello della KO propo. mentre se si stacca di botto lo spinotto delle batterie.. non c'è fail che tenga... solo la molla di ritorno oppure l'elastico fatto con la camera d'aria della bici... ma solo con servi "morbidi" . ciao.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 10:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Eh si, peccato per la mp9 perchè è un bel modello! Secondo me se riesci a recuperarla è ancora un'ottimo mezzo...
Per conto mio se dovessi prendere un nuovo modello prendereri la TM b8rs!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 10:58   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
Eh si, peccato per la mp9 perchè è un bel modello! Secondo me se riesci a recuperarla è ancora un'ottimo mezzo...
Per conto mio se dovessi prendere un nuovo modello prendereri la TM b8rs!
bhe' nuovo mica tanto, io ce l'ho gia' da 1 anno e mezzo
Adesso aspetto, se esce la Serpent brushless corro senza dubbio a comprarla
Ho voglia di novita'
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 12:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARMANDO94
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
io invece stavo per distruggere il mio buggy team magic M1-B , all'inizio pensavo qualche interferenza ma adesso ho capito che era tutta colpa delle batterie,io avevo pensato a questo... http://www.baronerosso.it/forum/auto...servo-gas.html
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 14:33   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
io ti consiglio la losi 8 un gran buggy
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 14:53   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 11
io sono un forte amante della velox quindi potrei prendere anche un modello elettrico da divertimento come la Kyosho DVXVE o la HPI VERTE. Quest' ultima se opportunamente modificata con le modifiche che la stessa HPI vende il modello raggiunge i 117,30 km/h
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è il miglior motore per il t-rex 450? Andrea89 Elimodellismo Motore Elettrico 19 06 aprile 12 10:00
Qual'è Il Miglior Buggy Rtr In Commercio ? cesede Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 22 25 agosto 10 19:38
secondo voi qual'è il miglior extra 50 cc in circolazione? pitts86 Aeromodellismo Volo 3D 33 11 gennaio 10 21:42
Il miglior 50 in circolazione riguardino Elimodellismo in Generale 16 11 gennaio 06 15:54
Ecco il miglior kit in circolazione gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 7 08 novembre 05 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002