Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Kyosho Mp7.5

Salve,
questo pomeriggio ho intenzione di comprare una Kyosho Mp7.5 il prezzo non è alto e mi sembra un ottima auto.
Sono novizio non so niente di motori o meglio qualcosa so essendomi documentato parecchio,la cosa che mi intriga di più è: Come auto a scoppio è buona ? Robusta ?
Grazie per le risposte.
Cordiali Saluti
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
se leggi anche gli altri post facevi prima...
le rtr kyosho sono le peggiori sul mercato...
se prendi una cosa del genere come ti avvicini al modellismo ti allontani per la disperazione....
il motore è un giocattolo per bambini che da solo problemi e la macchina è di plastica...
qualsiasi marca è superiore alla kyosho
guarda le hobao, hpi, ecc tutte macchinette robuste 1000 volte meglio
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
A quale prezzo? Vorrei comprarla da un negoziante cosicchè succedesse qualcosa mi aiuterebbe, tutto questo non lo avrei comprandola su internet.
Ci sono molti fattori da guardare non solo nel fatto di come è strutturata e dai materiali...
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
A quale prezzo? Vorrei comprarla da un negoziante cosicchè succedesse qualcosa mi aiuterebbe, tutto questo non lo avrei comprandola su internet.
Ci sono molti fattori da guardare non solo nel fatto di come è strutturata e dai materiali...
lascia perdere fidati di uno esperto.....preferisci spaccare ogni 5 minuti e avere problemi ogni 2 e portarla continuamente dal tuo negozio a sborsare dei gran soldoni???
la kyosho è il peggior marchio sul mercato e se tu la prendi ti stufferai dopo poco perche nn riuscirai ad andare.....tutti in questo forum ti possono confermare....
è oltretutto carissima a quel prezzo ti escono i modelli da me citati che nn ti danno problemi e ti diverti....
mi dispiace che il tuo rivenditore abbia il peggior marchio al mondo ma sappi che se prendi una cosa del genere lascerai perdere il modellismo molto presto....
se guardi gli ultimi post e leggi capirai che tutti quelli che hanno iniziato con sto marchio li hanno fatti impazzire e cambiare subito modello col risultato che hanno speso barcate di soldi e senza giocare!!!!


la struttura e i materiali è la cosa piu importante nn ragionare al contrario!!!!
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 13:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Scusami forse mi sono spiegato male sulla struttura ecc...
Volevo dire che i pezzi siano robusti a volte le apparenze ingannano.
Per farti un esempio che mi riesce più semplice e scusami se è fuori argomento, le canne da pesca alcune sono leggere di conseguenza si penserebbe siano "Robaccia" invece il carbonio è leggero e il più robusto.
Quindi anche nella macchina potrebbe essere la stessa cosa,non so se mi sono spiegato.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 13:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Scusami forse mi sono spiegato male sulla struttura ecc...
Volevo dire che i pezzi siano robusti a volte le apparenze ingannano.
Per farti un esempio che mi riesce più semplice e scusami se è fuori argomento, le canne da pesca alcune sono leggere di conseguenza si penserebbe siano "Robaccia" invece il carbonio è leggero e il più robusto.
Quindi anche nella macchina potrebbe essere la stessa cosa,non so se mi sono spiegato.
no ho capito benissimo....oltretutto sono anche un npescatore da quando ho 4 anni hahahahahahahha
il fatto è che conosciamo il marchio ed è tutto tranne che robusta...fidati!!!
il motore e l elettronica sono pietosi e ti ci devi picchiare.....
se la prendi ti accorgerai tu stesso di aver buttato soldi poi ti dico a quel prezzo trovi rtr buone a te la decisione nn ti posso sparare solo che tutti quelli che scelgono sto orribile marchio dopo poco si allontanano dal modellismo
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 08:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Salve,
questo pomeriggio ho intenzione di comprare una Kyosho Mp7.5 il prezzo non è alto e mi sembra un ottima auto.
Sono novizio non so niente di motori o meglio qualcosa so essendomi documentato parecchio,la cosa che mi intriga di più è: Come auto a scoppio è buona ? Robusta ?
Grazie per le risposte.
Cordiali Saluti
ciao,
io diciamo che ho provato un po tutto ciò che è kyosho negli ultimi 8anni e sinceramente... con kyosho ogni gara era ed è una soddisfazione senza dubbio, tra 20auto se ci sta una kyosho arriva tra i primi 3posti, ormai per esperienza te lo dico. Non capisco chi dice Kyosho ....giocattolo?? E'la multinazionale del modellismo la conoscono ovunque ... ed io cn la mia inferno problemi nn è ho mai avuti, anche perche se l avessi avuti avrei cambiato marca. Ma ti dico solo che siamo 4amici che facciamo le gare con le kyosho e per farti capire su 35 gare che abbiamo fatto ...noi 4 abbiamo vinto 27 volte...qualcosa vorrà dire Se tu chiedi al mio fornitore ...quante gare ha vinto luigi78 (tanto mi conosce per email bene) ...ti dirà quante auto kyosho gli ho comprato... la mail la trovi sul suo sito Modellismo Ferrazzani Federico
Chi dice kyosho = giocattolo mi sa che di modellismo ci capisce quanto un casalinga
Poi fatti un giro e vedi nelle classifiche mondiali ufficiali kyosho ...la sola inferno negli ultimi anni ha vinto 8mondiali in 12anni... con le sue varie evoluzioni al modello
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 09:32   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Cioscio.... magari MP9, perche' le 7.5 e 777 per vincere ai vostri tanto amati mondiali, ifmar e compagnia bella necessitavano del fior fiore degli upgrade creati da Fioroni, evoluzioni Kanay ed un bel team alle spalle
Poi se mi raccontate di gare del salame (o quasi) basta avere una buona dose di pazienza e saper guidare con le dita delle mani e dei piedi incrociate....

Ma cominciamo dalla 7.5:
Creata tanti anni fa (troppi per essere ancora commercializzata) era praticamente la regina per il semplice fatto che non c'erano altre marche che producevano buggy, o comunque non a buon mercato come cioscio.
Quindi prevalenza cioscio ad ogni gara, non per scelta comunque....

Oggi giorno e' un modello insulso rispetto a quelli moderni, e' come rifilare una lancia Prisma ad un ragazzino neopatentato spacciandola per il top di prestazioni/sicurezza.

777:
piccolo passo avanti, ma secondo me non ha riscosso grande successo, troppi problemi e modelli di altre marche che fanno il loro ingresso.

Poi dalla 777 periodo di buio fino alla MP9, dove cioscio ha finalmente tirato fuori un modello al TOP lontano anni luce dalle precenti versioni, discutibile pero' rimane il prezzo che relega il modello ad appassionati cioscio o gente senza problemi ad aprire il portafoglio.
Veramente gradita la scelta di proporla anche in versione elettrica.

Quello che mi chiedo pero' e' come mai si trovano ancora sugli scaffali dei negozi (virtuali o meno) pezzi di storia antica come la 7.5 (anche in quell'orrida versione trasformata alla caxxo di cane in elettrica).

Si trovano in commercio RTR che propongono soluzioni "da gara", ammortizzatori non fatti di carta pesta che funzionano veramente, abbondanza di materiali nobili con spessori dignitosi ed una rete di ricambi dignitosa.

Ormai la 7.5 ha fatto la sua storia, oggigiorno se paragonata ad altri modelli in commercio il commento non puo' essere che uno: "E' UNA SCHIFEZZA!!!!"

Quoto con Oscar quando dice "chi ce l'ha' e la difende e' perche' non ha mai provato di meglio, o piu' semplicemente si vergogna ad ammetterlo".


.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 23:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Cioscio.... magari MP9, perche' le 7.5 e 777 per vincere ai vostri tanto amati mondiali, ifmar e compagnia bella necessitavano del fior fiore degli upgrade creati da Fioroni, evoluzioni Kanay ed un bel team alle spalle
Poi se mi raccontate di gare del salame (o quasi) basta avere una buona dose di pazienza e saper guidare con le dita delle mani e dei piedi incrociate....

Ma cominciamo dalla 7.5:
Creata tanti anni fa (troppi per essere ancora commercializzata) era praticamente la regina per il semplice fatto che non c'erano altre marche che producevano buggy, o comunque non a buon mercato come cioscio.
Quindi prevalenza cioscio ad ogni gara, non per scelta comunque....

Oggi giorno e' un modello insulso rispetto a quelli moderni, e' come rifilare una lancia Prisma ad un ragazzino neopatentato spacciandola per il top di prestazioni/sicurezza.

777:
piccolo passo avanti, ma secondo me non ha riscosso grande successo, troppi problemi e modelli di altre marche che fanno il loro ingresso.

Poi dalla 777 periodo di buio fino alla MP9, dove cioscio ha finalmente tirato fuori un modello al TOP lontano anni luce dalle precenti versioni, discutibile pero' rimane il prezzo che relega il modello ad appassionati cioscio o gente senza problemi ad aprire il portafoglio.
Veramente gradita la scelta di proporla anche in versione elettrica.

Quello che mi chiedo pero' e' come mai si trovano ancora sugli scaffali dei negozi (virtuali o meno) pezzi di storia antica come la 7.5 (anche in quell'orrida versione trasformata alla caxxo di cane in elettrica).

Si trovano in commercio RTR che propongono soluzioni "da gara", ammortizzatori non fatti di carta pesta che funzionano veramente, abbondanza di materiali nobili con spessori dignitosi ed una rete di ricambi dignitosa.

Ormai la 7.5 ha fatto la sua storia, oggigiorno se paragonata ad altri modelli in commercio il commento non puo' essere che uno: "E' UNA SCHIFEZZA!!!!"

Quoto con Oscar quando dice "chi ce l'ha' e la difende e' perche' non ha mai provato di meglio, o piu' semplicemente si vergogna ad ammetterlo".


.

Guarda... come ti può dire Oscar abbiamo avuto un acceso dibattito.
Io ho comprato una Kyosho Inferno Us Sport St non me ne pento dell acquisto, però comunque sia essendo il mio primo modello e non sapendo niente di modellismo averne una buona o una cessa A ME poco cambia l'importante che capisco il funzionamento ecc...
Se ne dovessi fare un altra sicuramente cambierei Marca non per il fatto che non mi piacciano le Kyosho ma bensì per il fatto che provandole diverse saprò dare un pensiero su ognuna e dare Pro e Contro.
Per il momento ho questa e non mi ha dato problemi, solo il fatto che non essendo pratico del settore ho cercato vari aiuti in giro...altrimenti io non riuscivo a fare un gran che infatti ho sprecato un litro di Miscela che poi tanto sprecata no perchè ha fatto tutto un rodaggio.
Sicuramente ci saranno di meglio ma tanto male la Kyosho non mi sembra se avessi problemi sarò il primo a dirlo ed eventualmente abbandonarla.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela per Buggy 1/8 Mp7.5 kyosho klaudio83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 25 novembre 09 20:01
kyosho inferno mp7.5 lammy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 24 novembre 09 17:25
kyosho inferno mp7 andreasara Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 04 novembre 09 17:18
kyosho mp7.5 versioni 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 25 gennaio 07 07:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002