Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Kyosho Mp7.5

Salve,
questo pomeriggio ho intenzione di comprare una Kyosho Mp7.5 il prezzo non è alto e mi sembra un ottima auto.
Sono novizio non so niente di motori o meglio qualcosa so essendomi documentato parecchio,la cosa che mi intriga di più è: Come auto a scoppio è buona ? Robusta ?
Grazie per le risposte.
Cordiali Saluti
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
se leggi anche gli altri post facevi prima...
le rtr kyosho sono le peggiori sul mercato...
se prendi una cosa del genere come ti avvicini al modellismo ti allontani per la disperazione....
il motore è un giocattolo per bambini che da solo problemi e la macchina è di plastica...
qualsiasi marca è superiore alla kyosho
guarda le hobao, hpi, ecc tutte macchinette robuste 1000 volte meglio
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
A quale prezzo? Vorrei comprarla da un negoziante cosicchè succedesse qualcosa mi aiuterebbe, tutto questo non lo avrei comprandola su internet.
Ci sono molti fattori da guardare non solo nel fatto di come è strutturata e dai materiali...
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio