Discussione: Kyosho Mp7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 13:41   #4 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
A quale prezzo? Vorrei comprarla da un negoziante cosicchè succedesse qualcosa mi aiuterebbe, tutto questo non lo avrei comprandola su internet.
Ci sono molti fattori da guardare non solo nel fatto di come è strutturata e dai materiali...
lascia perdere fidati di uno esperto.....preferisci spaccare ogni 5 minuti e avere problemi ogni 2 e portarla continuamente dal tuo negozio a sborsare dei gran soldoni???
la kyosho è il peggior marchio sul mercato e se tu la prendi ti stufferai dopo poco perche nn riuscirai ad andare.....tutti in questo forum ti possono confermare....
è oltretutto carissima a quel prezzo ti escono i modelli da me citati che nn ti danno problemi e ti diverti....
mi dispiace che il tuo rivenditore abbia il peggior marchio al mondo ma sappi che se prendi una cosa del genere lascerai perdere il modellismo molto presto....
se guardi gli ultimi post e leggi capirai che tutti quelli che hanno iniziato con sto marchio li hanno fatti impazzire e cambiare subito modello col risultato che hanno speso barcate di soldi e senza giocare!!!!

la struttura e i materiali è la cosa piu importante nn ragionare al contrario!!!!
oscar non è collegato   Rispondi citando