Discussione: Kyosho Mp7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 10, 09:24   #7 (permalink)  Top
luigi78
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TeraBite Visualizza messaggio
Salve,
questo pomeriggio ho intenzione di comprare una Kyosho Mp7.5 il prezzo non è alto e mi sembra un ottima auto.
Sono novizio non so niente di motori o meglio qualcosa so essendomi documentato parecchio,la cosa che mi intriga di più è: Come auto a scoppio è buona ? Robusta ?
Grazie per le risposte.
Cordiali Saluti
ciao,
io diciamo che ho provato un po tutto ciò che è kyosho negli ultimi 8anni e sinceramente... con kyosho ogni gara era ed è una soddisfazione senza dubbio, tra 20auto se ci sta una kyosho arriva tra i primi 3posti, ormai per esperienza te lo dico. Non capisco chi dice Kyosho ....giocattolo?? E'la multinazionale del modellismo la conoscono ovunque ... ed io cn la mia inferno problemi nn è ho mai avuti, anche perche se l avessi avuti avrei cambiato marca. Ma ti dico solo che siamo 4amici che facciamo le gare con le kyosho e per farti capire su 35 gare che abbiamo fatto ...noi 4 abbiamo vinto 27 volte...qualcosa vorrà dire Se tu chiedi al mio fornitore ...quante gare ha vinto luigi78 (tanto mi conosce per email bene) ...ti dirà quante auto kyosho gli ho comprato... la mail la trovi sul suo sito Modellismo Ferrazzani Federico
Chi dice kyosho = giocattolo mi sa che di modellismo ci capisce quanto un casalinga
Poi fatti un giro e vedi nelle classifiche mondiali ufficiali kyosho ...la sola inferno negli ultimi anni ha vinto 8mondiali in 12anni... con le sue varie evoluzioni al modello
luigi78 non è collegato   Rispondi citando