Discussione: Kyosho Mp7.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 10, 00:55   #9 (permalink)  Top
TeraBite
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Viterbo
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Cioscio.... magari MP9, perche' le 7.5 e 777 per vincere ai vostri tanto amati mondiali, ifmar e compagnia bella necessitavano del fior fiore degli upgrade creati da Fioroni, evoluzioni Kanay ed un bel team alle spalle
Poi se mi raccontate di gare del salame (o quasi) basta avere una buona dose di pazienza e saper guidare con le dita delle mani e dei piedi incrociate....

Ma cominciamo dalla 7.5:
Creata tanti anni fa (troppi per essere ancora commercializzata) era praticamente la regina per il semplice fatto che non c'erano altre marche che producevano buggy, o comunque non a buon mercato come cioscio.
Quindi prevalenza cioscio ad ogni gara, non per scelta comunque....

Oggi giorno e' un modello insulso rispetto a quelli moderni, e' come rifilare una lancia Prisma ad un ragazzino neopatentato spacciandola per il top di prestazioni/sicurezza.

777:
piccolo passo avanti, ma secondo me non ha riscosso grande successo, troppi problemi e modelli di altre marche che fanno il loro ingresso.

Poi dalla 777 periodo di buio fino alla MP9, dove cioscio ha finalmente tirato fuori un modello al TOP lontano anni luce dalle precenti versioni, discutibile pero' rimane il prezzo che relega il modello ad appassionati cioscio o gente senza problemi ad aprire il portafoglio.
Veramente gradita la scelta di proporla anche in versione elettrica.

Quello che mi chiedo pero' e' come mai si trovano ancora sugli scaffali dei negozi (virtuali o meno) pezzi di storia antica come la 7.5 (anche in quell'orrida versione trasformata alla caxxo di cane in elettrica).

Si trovano in commercio RTR che propongono soluzioni "da gara", ammortizzatori non fatti di carta pesta che funzionano veramente, abbondanza di materiali nobili con spessori dignitosi ed una rete di ricambi dignitosa.

Ormai la 7.5 ha fatto la sua storia, oggigiorno se paragonata ad altri modelli in commercio il commento non puo' essere che uno: "E' UNA SCHIFEZZA!!!!"

Quoto con Oscar quando dice "chi ce l'ha' e la difende e' perche' non ha mai provato di meglio, o piu' semplicemente si vergogna ad ammetterlo".


.

Guarda... come ti può dire Oscar abbiamo avuto un acceso dibattito.
Io ho comprato una Kyosho Inferno Us Sport St non me ne pento dell acquisto, però comunque sia essendo il mio primo modello e non sapendo niente di modellismo averne una buona o una cessa A ME poco cambia l'importante che capisco il funzionamento ecc...
Se ne dovessi fare un altra sicuramente cambierei Marca non per il fatto che non mi piacciano le Kyosho ma bensì per il fatto che provandole diverse saprò dare un pensiero su ognuna e dare Pro e Contro.
Per il momento ho questa e non mi ha dato problemi, solo il fatto che non essendo pratico del settore ho cercato vari aiuti in giro...altrimenti io non riuscivo a fare un gran che infatti ho sprecato un litro di Miscela che poi tanto sprecata no perchè ha fatto tutto un rodaggio.
Sicuramente ci saranno di meglio ma tanto male la Kyosho non mi sembra se avessi problemi sarò il primo a dirlo ed eventualmente abbandonarla.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando