| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2010
| Citazione:
![]() E' 1:10, non è un truggy, è RTR, è entry level.... mi sa che hai sbagliato a postare, forse volevi mettere la risposta qui?? http://www.baronerosso.it/forum/auto...tilineo-4.html Bhò ![]() Comunque l'hobao st, è bello, ma ha qualcosa che non mi convince, e poi in kit costa quanto il losi, a sto punto.... padda34# che sono ste chiavi a pollice?? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Comunque mo vedo dai... mi faccio consigliare anche da qualcuno in pista... Grazie ragazzi | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Come robustezza l' Hyper St è eccezionale, nonostante le apparenza è anche abbastazna agile. Però è un po' vecchiotto e il prezzo del Pro effettivamente non è molto competitivo, poi vista l' uscita dell' Hyper 9, secondo me prima o poi ne faranno uscire uno nuovo, quindi se puoi, prendi il Losi 2.0, almeno è più nuovo. Ma anche un salto in pista non guasta .
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
servono le brugole apposta come le viti...... intendevo quello
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Io ho l'8ight-T 1.0, e ti consiglio sicuramente il 2.0 anche se cambia poco, l'unca cosa che devi valutare è la disponibilità di ricambi nella tua zona, che poi al giorno d'oggi è molto relativa utilizzando il web, la viteria e i cuscinetti in pollici, e il fatto che è un modello un pò "sgarbato" da assettare, ovvero perdona un pò meno gli errori di setup e va curato un pò, ma le soddisfazioni che regala sono uniche.. ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Set cacciaviti a brugola Citazione:
| ||
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
guarda....... tra losi e x-ray xt8 non ce storia..... meglio xt8 parlo della versione 2009 la guida e piu facile e linserimento in curva ecc non ce storia.... si guida meglio il xt8 2009 il losi va certo pero' non come il xt8 robustezza ecc ti dico che il losi si usura prima il mio a preso certi chiocchi contro palchi ecc mai rotto. poi il losi mi spiace dirlo ma......... si usura molto prima... in 1 anno o visto gente cambiare 1 sacco di pezzi usurati .. mentre io col truggy..... usura guasi inesistente...... poi il losi ( sempre truggy ) cia molta manutenzione per via di quei microscopici cuscinetti . ( ce gente che dopo 15 litri cambia di gia gli omocinetici centrali perche gia lo spinotto se usurato a meta e dopo 28 litri cambia i bicchieini perche ce venuto il buco . )mentre il xt8 e come un mugen cuscinetti normali e pochissima manutenzione ansi......... manutenzione inesistente io lo smonto solo quando scoppia.... e da 1 anno che non scoppia sicche ! ( cia gli omocinetici centrali ancora sani ! usurati nemmeno 0,2 ) certo xray e losi sono ottimi . pero' in durata e migliore guida vince la x-ray p.s. parere personale dei risultati della pista di dove vengono gli altri a girare da me.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ragazzi ho trovato un D8t nuovo dagli usa a 285 comprese Ss, che ne dite?? Com'è il D8t?? Se no sempre nuovo l'xt8 a 490... Il losi però ce l'ha a 540 ![]() Che ne pensate del d8t?? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be , se si comporta bene come il fratello d8 buggy sarebbe buono da prendere.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |