BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Che Truggy mi consigliate?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/163460-che-truggy-mi-consigliate.html)

ColorfulDario 14 febbraio 10 19:27

Che Truggy mi consigliate??

Ciao a tutti, ho preso da poco un hpi hellfire, e già ho voglia di cambiamento :P, più che altro per la pesantezza del mezzo in pista.... vorrei prendere
qualcosa di meglio, non proprio ora, ma comunque entro 5-6 settimane.... allora, che mi consigliate?? mi hanno detto che ora i migliori sono questi:
(in questo ordine)

XRAY XT8 2010
Mugen MBX6T
Team Losi 8IGHT-T 2.0
Team Associated RC8T
Hot Bodies D8T

Me li consigliate anche voi?? quale avete provato?? e quale vi è rimasto impresso??

Grazie :wink:

jonny71 14 febbraio 10 20:09

sicuramente il losi hai più possibilità per i ricambi e comunque una buona macchina :wink:

mantuaboy 14 febbraio 10 20:15

o hobao (che non hai messo) o xray

decidi

marco95 14 febbraio 10 23:12

anche l'associated non è da sottovalutare secondo me

ColorfulDario 15 febbraio 10 00:07

Il fatto è che mi hanno detto che sono tutte quante sullo stesso livello (forse la d8t un pò più in basso), gli unici fattori che potrei considerare sono i ricambi e il
prezzo.... però magari qualcuno di voi ne ha provate 2-3 fra queste e mi sa dire quale scegliere, io mi orienterei sulla losi, però non vorrei fare scelte avventate
tanto di tempo ne ho :D

Comunque grazie a tutti per le risposte :wink:

baffo_moretti 15 febbraio 10 01:48

io l'unico che eviterei è proprio il losi ma non per quanto riguarda il modello ma per via dei pollici :lol: per il resto cmq sono tutti allo stesso ottimo livello l'unico consiglio che ti posso dare e di valutare che prodotti trattano i negozianti nella tua zona e casomai farti un giretto in pista per vedere qule va per la maggiore nella tua zona

ColorfulDario 15 febbraio 10 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da baffo_moretti (Messaggio 1933592)
io l'unico che eviterei è proprio il losi ma non per quanto riguarda il modello ma per via dei pollici :lol: per il resto cmq sono tutti allo stesso ottimo livello l'unico consiglio che ti posso dare e di valutare che prodotti trattano i negozianti nella tua zona e casomai farti un giretto in pista per vedere qule va per la maggiore nella tua zona

E' vero, devo vedere anche questo.... grazie baffo_moretti :wink:

top gear 15 febbraio 10 13:59

A me piace molto anche la Lrp S8TX. ottima anche la mugen e la associated^_^

padda34# 15 febbraio 10 14:04

ciao io ho hobao st ma poi sono passato al losi 1 e mi sono trovato molto bene io ti consiglio losi il 2.0 e sicuramente meglio del precedente!!
l'unica pecca sono le chiavi a pollice......
ho sentito parlar bene anche del lrp ma non lo visto girare.....come ti hanno consigliato vedi i negozianti e cosa trattano come ricambi poi fai la scelta!!!!

tarponauta 15 febbraio 10 18:30

Io ti consiglio il slayer della traxxas,il motore va molto forte poi e' comodo perche' ha l'ez start il telaio e' del revo e' molto robusto.Come velocita stiamo sui 50mph ha il nuovo radiocomando 2,4GHz se prendi il slayer vai sul sicuro e' traxxas:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002