Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 10, 12:44   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
cambia GRADAZIONE della candela.....non vuol dire cambia candela!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 18:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ColorfulDario
 
Data registr.: 22-01-2010
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Non è sempre facile dare consigli a distanza su una pratica delicata come la carburazione di un micromotore.
In effetti hai ricevuto risposte da i più artereosclerotici del forum() e questo non è un bene , ma non pensare che che ci sia sfottò.

A mio avviso tutte le risposte date potevano avere un valore ed in effetti tra loro sicuramente troverai il metodo per risolvere il tuo problema.
In ogni caso un piccolo video ( più che altro il sonoro) potrebbe aiutare a capire meglio. Che tipo di carburatore ,candele , mix etc etc .

Ciao
Filippo

Aggiungo che bisogna misurare le risposte anche al grado di conoscenza della materia .
Ad un principiante che chiede perchè la macchina si spegene e la risposta è : abbassa il max e gira in meno di 1/8 il minimo , sicuramente non lo aiutiamo ! Anzi
Proviamo ad essere un pochino meno esperti quando ci troviamo davanti una richiesta d'aiuto.

Grazie
Bhè col dire che mi stavate sfottendo intendevo che ognuno mi diceva sempre di cambiare candela, spero di non aver offeso nessuno, comunque ho risolto, e
vi ringrazio tutti, specialmente magu, che mi ha contattato anche in pm spiegandomi bene bene come fare, e si è offerto addirittura di sentire il motore
per telefono
Alla fine sono riuscito a fare bene la carburazione, insieme ad il mio negoziante e cosa più importante di tutte ho dovuto mettere la miscela al 20% con una
candela da 6, che se no con la miscela da 15 e la candela da 5 non ne pensava proprio di rimanere acceso....
Comunque ciao e di nuovo grazie
ColorfulDario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:18   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
errore
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:37   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ColorfulDario
 
Data registr.: 22-01-2010
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
errore
che errore??
ColorfulDario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:14   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da ColorfulDario Visualizza messaggio
che errore??
no, errore mio stavo rispondendo alla discussione pensando fosse un'altra
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 01:08   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
infatti io ti avevo detto cambia gradazione e non candela...vabè se hai risolto meglio per te
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 21:05   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ColorfulDario
 
Data registr.: 22-01-2010
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
infatti io ti avevo detto cambia gradazione e non candela...vabè se hai risolto meglio per te
E' vero avevi ragione sulla candela, infatti avevo provato a mettere una 6, ma ugualmente non mi rimaneva accesa.... grazie comunque

Ciao
ColorfulDario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non rimane accesa mirc4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 29 luglio 09 17:46
Non rimane accesa BlackSheep Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 07 aprile 09 07:54
rimane accelerata!!!! freestyle Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 04 febbraio 09 00:57
problema....non rimane accesa... 8xlelex7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 novembre 08 20:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002