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Vecchio 19 maggio 10, 22:31   #231 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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buggy e truggy seconde....
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Vecchio 19 maggio 10, 22:34   #232 (permalink)  Top
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L'avatar di helspawn1986
 
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alla faccia di chi ne parla male!!!
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Vecchio 20 maggio 10, 09:17   #233 (permalink)  Top
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Vecchio 22 maggio 10, 22:10   #234 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro_72
 
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Chiedo aiuto

Ciao a tutti. vengo a chiedere consiglio su assetto d8

oggi ho provato per la prima volta la mia d8 in pista (monsano (mc) ) e ho notato,che come prima cosa da rivedere è l'assetto, La macchina scoda parecchio sembra due ruote motrici sulle curve strette in accellerazione. Poi si arriva a un curvone largo da prendere quasi in pieno, il problema la macchina non mi tiene la corda mi allarga di muso. ( avendola presa usata non so quali oli ci sono nei differenziali)

dalla descrizione che ho fatto potete dedurre cosa devo cambiare ?

oggi èravamo in 10 varie kiosco + mugen + losi
Il riscontro con la d8 tutti suonati meno un mbx6 che va forte (è uno che fa le gare ) pero settandola meglio penso di stargli con il fiato sul collo .

aspetto notizie
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Vecchio 22 maggio 10, 22:22   #235 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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Ciao a tutti. vengo a chiedere consiglio su assetto d8

oggi ho provato per la prima volta la mia d8 in pista (monsano (mc) ) e ho notato,che come prima cosa da rivedere è l'assetto, La macchina scoda parecchio sembra due ruote motrici sulle curve strette in accellerazione. Poi si arriva a un curvone largo da prendere quasi in pieno, il problema la macchina non mi tiene la corda mi allarga di muso. ( avendola presa usata non so quali oli ci sono nei differenziali)

dalla descrizione che ho fatto potete dedurre cosa devo cambiare ?

oggi èravamo in 10 varie kiosco + mugen + losi
Il riscontro con la d8 tutti suonati meno un mbx6 che va forte (è uno che fa le gare ) pero settandola meglio penso di stargli con il fiato sul collo .

aspetto notizie


stai tranquillo è il setup di scatola che spesso non va bene...il set up migliore fin ora provvato è quello di tessman...ricorda che in curva come d8 non ce ne!!!!!!
inizia con un bel 5-5-2 o 5-5-3 e vedi che ha le rotaie e trazione da vendere...
sposta gli ammo sia sopra che sotto verso le sterno sul posteriore...
sull anteriore esterno di sopra e interno di sotto....
la macchina va gia alla grande cosi...
per il resto devi cavartela da solo in base alla pista come precarico ecc ecc
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Vecchio 23 maggio 10, 19:47   #236 (permalink)  Top
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per gli ammortizzatori che olio usate ?
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Vecchio 24 maggio 10, 00:32   #237 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
per gli ammortizzatori che olio usate ?
ammo vai di 500 posteriore e 400 anteriore oppure 450 tutti e due...
io uso da tempo per entrambi 425
mi raccomando montali a regola d arte falli riposare almeno mezz ora e falli spurgare con calibro alla mano...se no non lavorano a dovere
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Vecchio 25 maggio 10, 13:59   #238 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
ammo vai di 500 posteriore e 400 anteriore oppure 450 tutti e due...
io uso da tempo per entrambi 425
mi raccomando montali a regola d arte falli riposare almeno mezz ora e falli spurgare con calibro alla mano...se no non lavorano a dovere
e il camber come consigli di regolarlo ? e le barre stabilizzatrici?fammi sapere.
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Vecchio 25 maggio 10, 18:30   #239 (permalink)  Top
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riempimento amm.

allora non so se faccio bene Io ho fatto cosi ho messo dentro olio ho lasciato riposare x l'aria . poi li ho riempiti finche con la membrana fossero a livello pieni
poi ho tirato il tutto.

risultato quando li schiaccio a tutto chiuso e rilascio lo stelo torna fuori x metà.
deve essere cosi.

altrimenti illuminami x farlo bene saluti.
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 20:32   #240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
allora non so se faccio bene Io ho fatto cosi ho messo dentro olio ho lasciato riposare x l'aria . poi li ho riempiti finche con la membrana fossero a livello pieni
poi ho tirato il tutto.

risultato quando li schiaccio a tutto chiuso e rilascio lo stelo torna fuori x metà.
deve essere cosi.

altrimenti illuminami x farlo bene saluti.

il segreto non è tanto lasciarli riposare ma al momento della chiusura fare spurgare l aria in eccesso dovuta alla chiusura con l apposito forellino nel tappo...con la giusta inclinazione e calibro impostato a circa2,5 cm con forellino verso di te spingi il pistone e raggiunta la misura del calibro ti fermi e chiudi
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