22 maggio 10, 22:10 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: Esanatoglia
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| Chiedo aiuto
Ciao a tutti. vengo a chiedere consiglio su assetto d8 oggi ho provato per la prima volta la mia d8 in pista (monsano (mc) ) e ho notato,che come prima cosa da rivedere è l'assetto, La macchina scoda parecchio sembra due ruote motrici sulle curve strette in accellerazione. Poi si arriva a un curvone largo da prendere quasi in pieno, il problema la macchina non mi tiene la corda mi allarga di muso. ( avendola presa usata non so quali oli ci sono nei differenziali) dalla descrizione che ho fatto potete dedurre cosa devo cambiare ? oggi èravamo in 10 varie kiosco + mugen + losi Il riscontro con la d8 tutti suonati meno un mbx6 che va forte (è uno che fa le gare ) pero settandola meglio penso di stargli con il fiato sul collo . aspetto notizie |
22 maggio 10, 22:22 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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| Citazione:
stai tranquillo è il setup di scatola che spesso non va bene...il set up migliore fin ora provvato è quello di tessman...ricorda che in curva come d8 non ce ne!!!!!! inizia con un bel 5-5-2 o 5-5-3 e vedi che ha le rotaie e trazione da vendere... sposta gli ammo sia sopra che sotto verso le sterno sul posteriore... sull anteriore esterno di sopra e interno di sotto.... la macchina va gia alla grande cosi... per il resto devi cavartela da solo in base alla pista come precarico ecc ecc
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24 maggio 10, 00:32 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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| ammo vai di 500 posteriore e 400 anteriore oppure 450 tutti e due... io uso da tempo per entrambi 425 mi raccomando montali a regola d arte falli riposare almeno mezz ora e falli spurgare con calibro alla mano...se no non lavorano a dovere
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25 maggio 10, 18:30 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: Esanatoglia
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| riempimento amm.
allora non so se faccio bene Io ho fatto cosi ho messo dentro olio ho lasciato riposare x l'aria . poi li ho riempiti finche con la membrana fossero a livello pieni poi ho tirato il tutto. risultato quando li schiaccio a tutto chiuso e rilascio lo stelo torna fuori x metà. deve essere cosi. altrimenti illuminami x farlo bene saluti. |
25 maggio 10, 20:32 | #240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
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| Citazione:
il segreto non è tanto lasciarli riposare ma al momento della chiusura fare spurgare l aria in eccesso dovuta alla chiusura con l apposito forellino nel tappo...con la giusta inclinazione e calibro impostato a circa2,5 cm con forellino verso di te spingi il pistone e raggiunta la misura del calibro ti fermi e chiudi
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