Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 10, 21:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

Data registr.: 07-02-2010
infatti si sfila la piastrina della convergenza comunque mo ti posto le foto
jonny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 22:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

ecco le foto
ho messo anche la foto per farti vedere la soluzione che uso hai centrali con cuffietta
Icone allegate
club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1202.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1204.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1203.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1200.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1199.jpg  

Vecchio 08 febbraio 10, 23:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
ecco le foto
ho messo anche la foto per farti vedere la soluzione che uso hai centrali con cuffietta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso è tutto chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ! adesso ho capito li ha un senso quello che dici!!!!effettivamente quelle vitine nn tengono un bel niente nn vanno sopra il perno quindi nn hanno senso....cmq io ho risolto anche li mettendo una rondellina sotto la vite che copre il perno...mai successo nulla!!!!
cmq hai visto la mia torretta posteriore???
quella è la mia kikka
ti consiglio i bicchierini hopy mi sono trovato da dio
sono anche piu leggeri
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 00:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

altre foto
Icone allegate
club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-img_0788.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-img_0789.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-img_0790.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-img_0791.jpg   club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-img_0792.jpg  

Vecchio 09 febbraio 10, 18:52   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

anche sè metti la rondella sè prendi una botta fatta bene si allargano le plastiche e si sfila il fusello
le viti che si sfilano sono quelle alla piastra della convergenza dietro la cellula ed infatti o messo i perni ai bracci ed ai fuselli quelli della 808 che hanno il dato in modo che quando prendi la botta la convergenza posteriore e attaccata a quella anteriore tramite il perno con il dato
sè adesso tu prendi una botta ai braccetti anteriore te lo scarica tutto sulla convergenza posteriore che si regge con due viti sulla cassa ed essendo i perni precisi perchè vanno a battuta sulle viti di tenuta sia all'anteriore che al posteriore rischi che il perno si sfili
sè le viti della convergenza si sfilano ti rovina la cassa del differenziale e devi cambiarla
ti spiego anche io ho detto a tutti quelli che mi hanno avvertito del problema che aveva la macchina che non mi era mai successo una cosa del genere ma quando poi per due gare di seguito ho fatto tanti km per poi rimanere a guardare perchè la macchina si rompe ti rode un pò
Icone allegate
club hot bodies d8 wc (pochi ma buoni ;)-102_1185.jpg  
Vecchio 09 febbraio 10, 21:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
anche sè metti la rondella sè prendi una botta fatta bene si allargano le plastiche e si sfila il fusello
le viti che si sfilano sono quelle alla piastra della convergenza dietro la cellula ed infatti o messo i perni ai bracci ed ai fuselli quelli della 808 che hanno il dato in modo che quando prendi la botta la convergenza posteriore e attaccata a quella anteriore tramite il perno con il dato
sè adesso tu prendi una botta ai braccetti anteriore te lo scarica tutto sulla convergenza posteriore che si regge con due viti sulla cassa ed essendo i perni precisi perchè vanno a battuta sulle viti di tenuta sia all'anteriore che al posteriore rischi che il perno si sfili
sè le viti della convergenza si sfilano ti rovina la cassa del differenziale e devi cambiarla
ti spiego anche io ho detto a tutti quelli che mi hanno avvertito del problema che aveva la macchina che non mi era mai successo una cosa del genere ma quando poi per due gare di seguito ho fatto tanti km per poi rimanere a guardare perchè la macchina si rompe ti rode un pò

bella la scocca mi piace
cmq è tutto chiaro e semplice....si comprano i perni e si mettono al posto degli assi dei bracci poi bullone da una parte e dall altra!!!
e solo sull anteriore....
cmq fidati che con quelle rondelle il perno nn puo uscire è veramente impossibile anche perche comprono interamente il buco dello spinotto e quindi la plastica anche se un po si spana nn esce nulla si dovrebbero proprio spaccare...
mentre invece l idea all anteriore di mettere un perno bullonato ai bracci mi piace alla grande e anche se fino ad adesso nn mi è successo nulla il discorso tuo fila liscio e capisco che puo accadere....
cmq dove li compro??sono della 808??compatibili??
Vecchio 09 febbraio 10, 21:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di jonny71

di solito chi ha la 808 monta le convergenze in ergal e di conseguenza i perni con il bulloncino li levano e quindi ti conviene trovare un tuo amico che ha la 808 comunque io ti posto un link spero che non mi caxxi nessuno Xray 808 Set perni braccetti ant. e inf. 4x4mm 2x3mm su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
per montarli però devi fare un asola sulla convergenza posteriore per incassare un pò il perno altrimenti il bulloncino prende poco
ai bracci posteriori non devi fare nessuna modifica ma io comunque non li ho messi e quelli ai fuselli anteriori bisogna fare sempre un asola altrimenti devi mettere quelli mugen
per quanto riguarda i fuselli ti garantisco che escono perchè sè tu fai caso i bracci con il tempo si incurvano e questo succede perchè le plastiche sono morbide, fai una prova prendi il braccetto e prova ad allargare le due estremità dove va messo il fusello e poi mi dirai
Vecchio 09 febbraio 10, 21:58   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2009
ola

Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
bella la scocca mi piace
cmq è tutto chiaro e semplice....si comprano i perni e si mettono al posto degli assi dei bracci poi bullone da una parte e dall altra!!!
e solo sull anteriore....
cmq fidati che con quelle rondelle il perno nn puo uscire è veramente impossibile anche perche comprono interamente il buco dello spinotto e quindi la plastica anche se un po si spana nn esce nulla si dovrebbero proprio spaccare...
mentre invece l idea all anteriore di mettere un perno bullonato ai bracci mi piace alla grande e anche se fino ad adesso nn mi è successo nulla il discorso tuo fila liscio e capisco che puo accadere....
cmq dove li compro??sono della 808??compatibili??
buttatele via compratevi delle crono
steva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks