| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
cmq hai visto la mia torretta posteriore??? quella è la mia kikka ![]() ![]() ti consiglio i bicchierini hopy mi sono trovato da dio ![]() sono anche piu leggeri
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
anche sè metti la rondella sè prendi una botta fatta bene si allargano le plastiche e si sfila il fusello ![]() le viti che si sfilano sono quelle alla piastra della convergenza dietro la cellula ed infatti o messo i perni ai bracci ed ai fuselli quelli della 808 che hanno il dato in modo che quando prendi la botta la convergenza posteriore e attaccata a quella anteriore tramite il perno con il dato ![]() sè adesso tu prendi una botta ai braccetti anteriore te lo scarica tutto sulla convergenza posteriore che si regge con due viti sulla cassa ed essendo i perni precisi perchè vanno a battuta sulle viti di tenuta sia all'anteriore che al posteriore rischi che il perno si sfili ![]() sè le viti della convergenza si sfilano ti rovina la cassa del differenziale e devi cambiarla ![]() ti spiego anche io ho detto a tutti quelli che mi hanno avvertito del problema che aveva la macchina che non mi era mai successo una cosa del genere ma quando poi per due gare di seguito ho fatto tanti km per poi rimanere a guardare perchè la macchina si rompe ti rode un pò ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
bella la scocca mi piace ![]() cmq è tutto chiaro e semplice....si comprano i perni e si mettono al posto degli assi dei bracci poi bullone da una parte e dall altra!!! e solo sull anteriore.... cmq fidati che con quelle rondelle il perno nn puo uscire è veramente impossibile anche perche comprono interamente il buco dello spinotto e quindi la plastica anche se un po si spana nn esce nulla si dovrebbero proprio spaccare... mentre invece l idea all anteriore di mettere un perno bullonato ai bracci mi piace alla grande e anche se fino ad adesso nn mi è successo nulla il discorso tuo fila liscio e capisco che puo accadere.... cmq dove li compro??sono della 808??compatibili??
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
di solito chi ha la 808 monta le convergenze in ergal e di conseguenza i perni con il bulloncino li levano e quindi ti conviene trovare un tuo amico che ha la 808 comunque io ti posto un link spero che non mi caxxi nessuno Xray 808 Set perni braccetti ant. e inf. 4x4mm 2x3mm su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo per montarli però devi fare un asola sulla convergenza posteriore per incassare un pò il perno altrimenti il bulloncino prende poco ![]() ai bracci posteriori non devi fare nessuna modifica ma io comunque non li ho messi e quelli ai fuselli anteriori bisogna fare sempre un asola altrimenti devi mettere quelli mugen ![]() per quanto riguarda i fuselli ti garantisco che escono perchè sè tu fai caso i bracci con il tempo si incurvano e questo succede perchè le plastiche sono morbide, fai una prova prendi il braccetto e prova ad allargare le due estremità dove va messo il fusello e poi mi dirai
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: savona
| ola Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |