anche sè metti la rondella sè prendi una botta fatta bene si allargano le plastiche e si sfila il fusello

le viti che si sfilano sono quelle alla piastra della convergenza dietro la cellula ed infatti o messo i perni ai bracci ed ai fuselli quelli della 808 che hanno il dato in modo che quando prendi la botta la convergenza posteriore e attaccata a quella anteriore tramite il perno con il dato

sè adesso tu prendi una botta ai braccetti anteriore te lo scarica tutto sulla convergenza posteriore che si regge con due viti sulla cassa ed essendo i perni precisi perchè vanno a battuta sulle viti di tenuta sia all'anteriore che al posteriore rischi che il perno si sfili

sè le viti della convergenza si sfilano ti rovina la cassa del differenziale e devi cambiarla

ti spiego anche io ho detto a tutti quelli che mi hanno avvertito del problema che aveva la macchina che non mi era mai successo una cosa del genere ma quando poi per due gare di seguito ho fatto tanti km per poi rimanere a guardare perchè la macchina si rompe ti rode un pò