Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 21:18   #6 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
anche sè metti la rondella sè prendi una botta fatta bene si allargano le plastiche e si sfila il fusello
le viti che si sfilano sono quelle alla piastra della convergenza dietro la cellula ed infatti o messo i perni ai bracci ed ai fuselli quelli della 808 che hanno il dato in modo che quando prendi la botta la convergenza posteriore e attaccata a quella anteriore tramite il perno con il dato
sè adesso tu prendi una botta ai braccetti anteriore te lo scarica tutto sulla convergenza posteriore che si regge con due viti sulla cassa ed essendo i perni precisi perchè vanno a battuta sulle viti di tenuta sia all'anteriore che al posteriore rischi che il perno si sfili
sè le viti della convergenza si sfilano ti rovina la cassa del differenziale e devi cambiarla
ti spiego anche io ho detto a tutti quelli che mi hanno avvertito del problema che aveva la macchina che non mi era mai successo una cosa del genere ma quando poi per due gare di seguito ho fatto tanti km per poi rimanere a guardare perchè la macchina si rompe ti rode un pò

bella la scocca mi piace
cmq è tutto chiaro e semplice....si comprano i perni e si mettono al posto degli assi dei bracci poi bullone da una parte e dall altra!!!
e solo sull anteriore....
cmq fidati che con quelle rondelle il perno nn puo uscire è veramente impossibile anche perche comprono interamente il buco dello spinotto e quindi la plastica anche se un po si spana nn esce nulla si dovrebbero proprio spaccare...
mentre invece l idea all anteriore di mettere un perno bullonato ai bracci mi piace alla grande e anche se fino ad adesso nn mi è successo nulla il discorso tuo fila liscio e capisco che puo accadere....
cmq dove li compro??sono della 808??compatibili??
oscar non è collegato   Rispondi citando