| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ecco , ti pareva.. avete inquinato tutto al 100% e un forum .. non un sms... ufffi . ![]() allora . motore acceso FINALMENTE . alla lunga , afforza di inconare e sbloccare il volano ( alla lunga se decompresso facendo cosi .... che rabbia ) mi aveva rovinato la candela... ![]() NOVA ! cioe... scaldava ma avendo il filamento annerito bo.. eccc che cappero' nsaccio io . lo cambiata.... e partito . al 1 pieno ma fatto 1 sacco di bizze. chissa perche ma... ![]() poi ma fatto impazzi la frizione.. o dovuto ritarare le molle portandole a 1. erano diventate 0,7 grarrrr ![]() smonta tira la molla ecc. trate.. ok .... ![]() e per non finire cera come al solito monster cen 16 a farmi 100 domande e avanti e indietro rimonto tutto lucido sotto testa e rivado a partire.. ok .. faccio 1 min. al minimo regolare senza scalda candela . ![]() non resta che andare a rodda per bene in pista. ma come accidenti a fatto a sfavarmi 1 candela.... ma...... credo trucioli di usura.............. davero strano ........ ma.............
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 26 settembre 09 alle ore 20:48 |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il bordino nero è adesivo acquistato in autoaccessori (norauto )Per la verniciatura occorre del colore Jet's giallo fluo e bianco. Prima applichi il giallo in più volte spruzzando strati leggeri. Quando hai ottenuto una buona copertura della carrozza col giallo, spruzzi sopra il bianco che rende il giallo fluo più luminoso. Userai mezza bomboletta di giallo circa e un pò meno di bianco. Le bombolette costanno circa 7 euro l'una. Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...osi-2-0-a.html
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 28 settembre 09 alle ore 20:22 | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il nastro di carta e' della Tesa. Ti posto una foto dell'etichetta.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |