BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/146601-club-team-losi-8ight-2-0-buggy.html)

Pinmax86 21 luglio 10 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2154403)
Può essere eccome, come può darsi che usa altri piattelli o oli, ma se vuoi più rebound infili di più lo stelo, al contrario lo sfili poi regolati te lui da il settaggio base :wink:

Ho comprato le spugne originali. Adesso è tutto ok. Sono molto meglio delle artigianali fatte da me:P
Ho anche notato che il tizio in video una volta che mette le membrane tira un pelino verso il basso lo stelo. Così facendo la membrana viene risucchiata verso il basso e fa un' aderenza perfetta.
Facendo come la procedura in video la macchina anche se schiacciata verso il basso non tocca terra. E' come se l' ammo avesse un freno.
La cosa è ottima perchè prima ad ogni frenata il telaio toccava terra.
E' ottima a dirsi, vedremo Sabato in pista se è meglio o peggio..................
Grazie.

Ashas 22 luglio 10 02:41

comprati adattatori ghere servi per Futaba, Hitec e non me ricordo....il tutto nel kit freno/gas Losi.
Ora? Tutto preciso!

Buon Off-Road a tutti B)

filixthundertiger 22 luglio 10 18:20

Mi sa che prendo il sirio kanay evo 4,cosa ne pensate di questo motore?[/QUOTE]

filixthundertiger 22 luglio 10 18:22

Sabato devo andare da fioroni per prendere alcune cose,tra queste devo prendere gli oli per gli ammo,cosa mi consigliate?

Ashas 23 luglio 10 00:31

ammo anteriori 40wt
ammo posteriori 20/25wt

io ho 40 e 25! B)

differenziali 7000 ant 5000 centr 2000 post B)

Ashas 23 luglio 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 2156602)
Mi sa che prendo il sirio kanay evo 4,cosa ne pensate di questo motore?

[/QUOTE]

per il motore fatti consigliare da uno che ne capisce + di me! B)

Miccare 23 luglio 10 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ashas (Messaggio 2157066)
ammo anteriori 40wt
ammo posteriori 20/25wt

io ho 40 e 25! B)

differenziali 7000 ant 5000 centr 2000 post B)

40 avanti e 20/25 dietro :blink:

Nono, non ci siamo propio...dietro al max 30/35 spero avresti voluto dire :lol:

Io giro con gli oli di scatola, domani faccio una prova seria, ho smontato, pulito tutto e ricontrollato bene ogni cosa, adesso il rebound c' è, l' ho regolato come in video e a banco sembra molto buono, speriamo bene ^_^

Ashas 23 luglio 10 11:06

miccare...sono sheet ddella losi e mi trovo bene :D
poi, ognuno setta la macchina per come meglio si troca no? B)

Miccare 23 luglio 10 11:55

Ma tra vanti e dietro c' è un po' troppa differenza, di solito dietro si cala al max di 10, se usi le molle verdi così hai un rebound totalmente dovuto alla loro spinta, il che sulle buche non è il massimo.

Ma se dici che funzia, bon :P

filixthundertiger 23 luglio 10 22:25

Allora ho deciso di prendere gli oli losi grad. 30 e 32.5,squadretta ergal nero,puntalini ant. e post.

P.S: per i moderatori,cominciero a scrivere dove capita che ho da vendere delle cose se non rispondete ai miei messaggi che chiedono perche ho l'account bloccato nella sezione VENDO,sono passati 4 giorni senza mai rispondermi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002