BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/146601-club-team-losi-8ight-2-0-buggy.html)

freestyle 22 ottobre 09 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da CICCIOCBR (Messaggio 1757376)
ciao freestyle.....i osono vicin oai lidi ferraresi e vado mooolto spesso nella pista di ferrara...ci sei mai andato???

Si alcune volte! La pista di Catozzi e' molto bella anche se in estate col caldo si alza un polverone incredibile! L'8 novembre c'e' una gara rally nella pista di Cervia. E' una pista stabile su piazziale, molto divertente.

freestyle 26 ottobre 09 15:45

Abbigliamento Team Losi
 
Qualcuno di voi conosce un negozio on-line dove posso acquistare la felpa nera col logo TEAM LOSI???
Grazie!

illez 26 ottobre 09 17:10

Questa?
Team Losi LOSP021XL - Team Losi Sweatshirt Black XLarge - Other Losi Spares - Wheelspin Models UK

Always_In_Full 29 ottobre 09 10:41

Salve a tutti
Come mi ha consigliato l'utente Freestyle (che conosco di persona) mi sono iscritto anche a questo forum per poter dare e ricevere consigli sulla Losi 2.0

La mia è così composta:
Motore Orion Alpha 3 Luci base
Marmitta Novarossi 2015
Collettore Novarossi Doppio 90° Lungo 41005
Miscela Sidewinder 25%
Servi ACE 1015 sterzo e 1313 gas/freno
Radio Futaba 3PK con modulo Fasst 2.4 Gigahert

freestyle 29 ottobre 09 12:59

Hei
 
Citazione:

Originalmente inviato da Always_In_Full (Messaggio 1766647)
Salve a tutti
Come mi ha consigliato l'utente Freestyle (che conosco di persona) mi sono iscritto anche a questo forum per poter dare e ricevere consigli sulla Losi 2.0

La mia è così composta:
Motore Orion Alpha 3 Luci base
Marmitta Novarossi 2015
Collettore Novarossi Doppio 90° Lungo 41005
Miscela Sidewinder 25%
Servi ACE 1015 sterzo e 1313 gas/freno
Radio Futaba 3PK con modulo Fasst 2.4 Gigahert

Hei Always in full! Sempre in piena si ma solo quando non c'e' Alvarez! Benvenuto nel circolo della regina! Volevo mettere la mia in letargo ma dato che il rally non mi da un gran gusto credo che qualche garetta me la faro' anche in inverno... Oggi pero' vado a provare sull'asfalto per cercare un buon assetto sulla Jam. Mah... Ciaoooooooo
P.S. Complimenti per la foto del profilo!

DONNO 29 ottobre 09 18:43

ci vuole 1 foto del modello pero' :P

Turbo95 01 novembre 09 21:08

Up, tiriamo su questo gran bel post :wink:

freestyle 02 novembre 09 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da Turbo95 (Messaggio 1771516)
Up, tiriamo su questo gran bel post :wink:

Siamo in attesa di vedere qualche foto di Alwais in Full B)
anche se io la sua Losina la conosco già :fiu:

Always_In_Full 02 novembre 09 21:10

Tranquilli appena gli faccio qualche foto le carico

Intanto vi dico che ieri sono andato a divertirmi in gara a ferrara, la Losina si è comportata davvero bene e sono riuscito a fare la finale B anche con una spenta all'inizio della prima manche di qualifica, sono anche riuscito a fare qualche prova come mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia ( ho tolto i due puntalini ).

Poi in finale mentre ero 2° e recuperavo sul 1° (ero partito col numero 7) e dopo ad aver fatto il giro veloce, il tubo che porta pressione al serbatoio ha deciso di staccarsi dalla marmitta :angry: il motore ha iniziato a smagrire, la macchina rimaneva impennata sui salti e allargava tutte le curve fino a che non ha spento, dopo varie prove di carburazione (il meccanico purtroppo non si è accorto del problema) e aver messo a posto il tubo (in tutto 8 minuti circa) sono ripartito ma ormai la gara era andata e ho chiuso al 9° ritirandomi per un altra spenta al 20° minuto.

Assetto usato:
Ammo Piattelli come di scatola 54 ant / 56 post Olio Losi 40 ant / 35 post
Attacchi Ammo (Torri al centro ant / tutto interno al post) (Braccetti interno)
Diff 5000 ant 5000 centr 2000 post (olio mugen non ho ancora tutti gli olii losi)
Barre 2.5 ant / 2.7 post
Boomerang corto / Bump Steer alto
Attacchi Braccetti superiori (Ant come di scatola) (Post int sulla torre / di scatola sul fusello)
Campanatura e convergenza ant, fatte a occhio
Campana Frizione 14
Altezza telaio e Droop fatti a occhio appena li misuro ve li dico
Gomme VPPro Mad Runner medie
Tutto il resto come di scatola

La pista aveva il fondo misto (umido / asciutto / polvere / liscio / avvallamenti)

Mi sembra di aver messo tutto se servono altre info chiedete pure :wink:

freestyle 03 novembre 09 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Always_In_Full (Messaggio 1773282)
Tranquilli appena gli faccio qualche foto le carico

Intanto vi dico che ieri sono andato a divertirmi in gara a ferrara, la Losina si è comportata davvero bene e sono riuscito a fare la finale B anche con una spenta all'inizio della prima manche di qualifica, sono anche riuscito a fare qualche prova come mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia ( ho tolto i due puntalini ).

Poi in finale mentre ero 2° e recuperavo sul 1° (ero partito col numero 7) e dopo ad aver fatto il giro veloce, il tubo che porta pressione al serbatoio ha deciso di staccarsi dalla marmitta :angry: il motore ha iniziato a smagrire, la macchina rimaneva impennata sui salti e allargava tutte le curve fino a che non ha spento, dopo varie prove di carburazione (il meccanico purtroppo non si è accorto del problema) e aver messo a posto il tubo (in tutto 8 minuti circa) sono ripartito ma ormai la gara era andata e ho chiuso al 9° ritirandomi per un altra spenta al 20° minuto.

Assetto usato:
Ammo Piattelli come di scatola 54 ant / 56 post Olio Losi 40 ant / 35 post
Attacchi Ammo (Torri al centro ant / tutto interno al post) (Braccetti interno)
Diff 5000 ant 5000 centr 2000 post (olio mugen non ho ancora tutti gli olii losi)
Barre 2.5 ant / 2.7 post
Boomerang corto / Bump Steer alto
Attacchi Braccetti superiori (Ant come di scatola) (Post int sulla torre / di scatola sul fusello)
Campanatura e convergenza ant, fatte a occhio
Campana Frizione 14
Altezza telaio e Droop fatti a occhio appena li misuro ve li dico
Gomme VPPro Mad Runner medie
Tutto il resto come di scatola

La pista aveva il fondo misto (umido / asciutto / polvere / liscio / avvallamenti)

Mi sembra di aver messo tutto se servono altre info chiedete pure :wink:

Certo che come sfiga sei sempre a podio...
Io sto mettendo in letargo la mia losina per l'inverno ma ogni volta che la prendo in mano spero che la primavera arrivi prima possibile!
L'OS l'ho mandato al centro benessere a rigenerarsi un po'...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002