31 agosto 09, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 48
| Aiuto!!! Traxxas t-maxx 3.3 Temperatura e candele.
Aiutatemi ho preso questa macchina usata ed era ferma da un anno. Il problema che scalda tantissimo che non riesco a finire il pieno che si spegne. E brucio candele a gogo. Diciamo che ho la media di una candela a pieno. Cosa devo fare AIUTATEMI. |
31 agosto 09, 23:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
Messaggi: 837
| Citazione:
sto per prendere anche io un revo usato ma non riesco a a scanagliare se il prezzo è alto o meno | |
31 agosto 09, 23:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
Messaggi: 278
|
se scalda tanto probabilmente hai una carburazione molto secca di minimo ..allarga a piccoli ritocchi la vite del minimo miscela, per il fatto che ti brucia le candela in questo modo l'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno il passo troppo lungo e escono in testa,io aprirei per dare un'occhiata anche perché rischi di rompere il pistone..
|
01 settembre 09, 07:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 48
| Non so Che anno è.
Pagata 200 euro ed ha tutto originale. Proverò a svitare la testa e capire di quanto sporge la candela. Posterò una foto così capite anche voi. Uso candele Rossi nº 6. Ma può essere che essendo stata troppo tempo ferma il motore si è impastato un Po e fa fatica a girare? |
01 settembre 09, 10:31 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'hanno lasciata 1 anno con la benzina in serbatoio? se si smonta serbatoio, cannette benzina, pulisci carburatore e controlla che dei residui non abbiano formato eventuali attriti...ciao e buona fortuna!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
01 settembre 09, 11:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 48
| proverò. grazie
Proverò a smontare il motore. Avevo trovato in giro un'altra notizia, che non ho capito veramente bene. Diceva di controllare qualcosa che è collegato al motore che non sia troppo stretto.....non sono molto pratico.anche perchè non l'ho mai smontata.
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01 settembre 09, 23:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
Messaggi: 278
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vai tranquillo,prova intanto a levare la testa e guarda se è pulito , se ti ci metti di pazienza puoi smontare tutto ma davvero tutto (ovviamente con attrezzi di qualità) non è così difficile come sembra,basta usare alcuni accorgimenti e non avere fretta e sorpràttuto se smonti tante cose insieme e hai paura di non ricordarti come vanno rimontati i vari pezzi è il caso che ti fai uno schemino su carta così lo memorizzi.. Consiglio da tenere di conto quando smonti la testa allenta le quattro viti in modo incrociato,ovvero allenti un pelo una e poi allenti un pelo quella opposta sulla diagonale dopo allenti una a fianco e dopo l'opposta sulla diagonale di quest'ultima,insomma uno schema a X.. Dopo di che le puoi stivare tutte,ancora più importante questo schema è da seguire quando rimonti la testa,serve a assicurare un serraggio Perfetto senza piegare o spanare le viti..se poi non ti torna qualcosa chiedi pure,magari qualcuno più esperto di me ti saprà aiutare
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01 gennaio 10, 21:57 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: caltabellotta
Messaggi: 44
| mucho calor
salve gente ho preso un t-max 2.5 e da 2 settimane che provo e riprovo la carburazione senza alcun risuntato positivo da premettere che era usato non nuovo vi elenco i problemi non va in moto subito ma devo tribulare quando accende in un attimo scalda in maniera vertiginosa e in fine quando do tutto il gas si spegne datemi una mano per favore o smontato la testa ed e tutto ok uso la mix al 16% buon anno a tutti
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