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Vecchio 31 agosto 09, 23:08   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2006
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Aiuto!!! Traxxas t-maxx 3.3 Temperatura e candele.

Aiutatemi ho preso questa macchina usata ed era ferma da un anno.
Il problema che scalda tantissimo che non riesco a finire il pieno che si spegne. E brucio candele a gogo. Diciamo che ho la media di una candela a pieno. Cosa devo fare AIUTATEMI.
nicopede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 23:13   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di psycomantis
 
Data registr.: 18-07-2009
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Originalmente inviato da nicopede Visualizza messaggio
Aiutatemi ho preso questa macchina usata ed era ferma da un anno.
Il problema che scalda tantissimo che non riesco a finire il pieno che si spegne. E brucio candele a gogo. Diciamo che ho la media di una candela a pieno. Cosa devo fare AIUTATEMI.
ciao scusami se mi permetto, quando l'hai pagato?che anno è?il telecomando è originale?
sto per prendere anche io un revo usato ma non riesco a a scanagliare se il prezzo è alto o meno
psycomantis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 23:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
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se scalda tanto probabilmente hai una carburazione molto secca di minimo ..allarga a piccoli ritocchi la vite del minimo miscela, per il fatto che ti brucia le candela in questo modo l'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno il passo troppo lungo e escono in testa,io aprirei per dare un'occhiata anche perché rischi di rompere il pistone..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 07:39   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2006
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Non so Che anno è.

Pagata 200 euro ed ha tutto originale.
Proverò a svitare la testa e capire di quanto sporge la candela. Posterò una foto così capite anche voi. Uso candele Rossi nº 6.
Ma può essere che essendo stata troppo tempo ferma il motore si è impastato un Po e fa fatica a girare?
nicopede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 07:47   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 278
può darsi,ma dopo un serbatoio dovrebbe essersi ripulito,oppure non si sarebbe proprio dovuto accendere.. Buonagiornata
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 10:22   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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Messaggi: 2.880
Se scalda tantissimo e bruci candele porbabilmente e' perche' sei magro di carburazione....

Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 10:31   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
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Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
può darsi,ma dopo un serbatoio dovrebbe essersi ripulito,oppure non si sarebbe proprio dovuto accendere.. Buonagiornata
secondo me smonta tutto il motore, pulisci le eventuali incrostazioni ( le incrostazioni creano attriti, gli attriti generano calore)... a me è successo di lasciare fermo un motorino per 11 anni e riprenderlo in mano... ovvio 11 anni non sono 1 ,come nel tuo caso, ma è anche vero che le benzine sono diverse......mio zio ha lasciato un po di jet's su un barattolo trasparente per circa 1 anno... ed era diventata pastosa...
l'hanno lasciata 1 anno con la benzina in serbatoio? se si smonta serbatoio, cannette benzina, pulisci carburatore e controlla che dei residui non abbiano formato eventuali attriti...ciao e buona fortuna!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 11:53   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 48
proverò. grazie

Proverò a smontare il motore. Avevo trovato in giro un'altra notizia, che non ho capito veramente bene. Diceva di controllare qualcosa che è collegato al motore che non sia troppo stretto.....non sono molto pratico.anche perchè non l'ho mai smontata.
nicopede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 23:20   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: pisa
Messaggi: 278
vai tranquillo,prova intanto a levare la testa e guarda se è pulito , se ti ci metti di pazienza puoi smontare tutto ma davvero tutto (ovviamente con attrezzi di qualità) non è così difficile come sembra,basta usare alcuni accorgimenti e non avere fretta e sorpràttuto se smonti tante cose insieme e hai paura di non ricordarti come vanno rimontati i vari pezzi è il caso che ti fai uno schemino su carta così lo memorizzi.. Consiglio da tenere di conto quando smonti la testa allenta le quattro viti in modo incrociato,ovvero allenti un pelo una e poi allenti un pelo quella opposta sulla diagonale dopo allenti una a fianco e dopo l'opposta sulla diagonale di quest'ultima,insomma uno schema a X.. Dopo di che le puoi stivare tutte,ancora più importante questo schema è da seguire quando rimonti la testa,serve a assicurare un serraggio Perfetto senza piegare o spanare le viti..se poi non ti torna qualcosa chiedi pure,magari qualcuno più esperto di me ti saprà aiutare
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 21:57   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-12-2007
Residenza: caltabellotta
Messaggi: 44
mucho calor

salve gente ho preso un t-max 2.5 e da 2 settimane che provo e riprovo la carburazione senza alcun risuntato positivo da premettere che era usato non nuovo vi elenco i problemi non va in moto subito ma devo tribulare quando accende in un attimo scalda in maniera vertiginosa e in fine quando do tutto il gas si spegne datemi una mano per favore o smontato la testa ed e tutto ok uso la mix al 16% buon anno a tutti
lexs. non è collegato   Rispondi citando
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