| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006
| Aiuto!!! Traxxas t-maxx 3.3 Temperatura e candele.
Aiutatemi ho preso questa macchina usata ed era ferma da un anno. Il problema che scalda tantissimo che non riesco a finire il pieno che si spegne. E brucio candele a gogo. Diciamo che ho la media di una candela a pieno. Cosa devo fare AIUTATEMI. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
sto per prendere anche io un revo usato ma non riesco a a scanagliare se il prezzo è alto o meno | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
se scalda tanto probabilmente hai una carburazione molto secca di minimo ..allarga a piccoli ritocchi la vite del minimo miscela, per il fatto che ti brucia le candela in questo modo l'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno il passo troppo lungo e escono in testa,io aprirei per dare un'occhiata anche perché rischi di rompere il pistone..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Non so Che anno è.
Pagata 200 euro ed ha tutto originale. Proverò a svitare la testa e capire di quanto sporge la candela. Posterò una foto così capite anche voi. Uso candele Rossi nº 6. Ma può essere che essendo stata troppo tempo ferma il motore si è impastato un Po e fa fatica a girare? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...mio zio ha lasciato un po di jet's su un barattolo trasparente per circa 1 anno... ed era diventata pastosa...l'hanno lasciata 1 anno con la benzina in serbatoio? se si smonta serbatoio, cannette benzina, pulisci carburatore e controlla che dei residui non abbiano formato eventuali attriti...ciao e buona fortuna!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| proverò. grazie
Proverò a smontare il motore. Avevo trovato in giro un'altra notizia, che non ho capito veramente bene. Diceva di controllare qualcosa che è collegato al motore che non sia troppo stretto.....non sono molto pratico.anche perchè non l'ho mai smontata.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |