Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 22:16   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Quante RTR hai provato?
L'unica e sola e' la mitica specter.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:17   #62 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Non esagerare che non ha ne anima e ne corpo
no-comment
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:18   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
no-comment
Quoto
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:20   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
L'unica e sola e' la mitica specter.
Tanto quando la cambia dirà che rispetto alla nuova non vale niente e la nuova sarà la migliore al mondo.. storia vecchia, bisognerebbe anche essere obiettivi però. Altrimenti io dovrei continuare a dire l'xb8 ec è la migliore al mondo
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 22:21   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Tanto quando la cambia dirà che rispetto alla nuova non vale niente e la nuova sarà la migliore al mondo.. storia vecchia, bisognerebbe anche essere obiettivi però. Altrimenti io dovrei continuare a dire l'xb8 ec è la migliore al mondo
Questo e' pure giusto
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 23:46   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
la mp9 apparte il prezzo è una gran macchina e chi dice il contrario è infastidito semplicemente dal fatto che costa uno sproposito...ma è OTTIMA!!!!
per quanto riguarda la LRP mi fa veramente ridere il fatto che vedere un po di ergal e carbonio faccia venire la bava e faccia pensare che sia la migliore....
NON è COSI!!!!!!!!!! tutte quelle cazzate si mettono sulle on road al massimo, dove avrebbero un senso e garantirebbero rigidita!!!!nell off road la plastica è vitale e l ergal ci vuole dove serve!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la lrp non mi passerebbe nemmeno per la mente di comprarla....ma che macchina è?tutta apparenza...chissa come mai al mondiale 4 d8 poi mugen e losi......contano tantissimo le geometrie e la flessibilita della macchina....
uno che gira in pista da me aveva preso la lrp usata in ottime condizioni e la data per la disperazione....con d8 mugen e mp9 ci facevamo mangiare solo polvere....NON FATEVI ACCECARE DALL ERGAL!!!!!
la d8 è molto piu tonda flessibile equilibrata della lrp e di altre....da notare che non dico che la hb sia la migliore in assoluto ma tra le migliori!!!
le macchine da comprare sono mugen mp9 hb e losi punto.io la hb l ho presa perche costa di scatola un po meno delle altre senza pero avere nulla da invidiare...(fatta provare anche a gente che guida mugen)
chi guarda la bellezza e l ergal a capito ben poco dell off la macchina fa la differenza in pista...
poi se prendete una macchina solo perche è "piu bella" o ha tanti bei pezzettini di ergal fate pure....la guarderete mentre le altre vi superano

Ultima modifica di oscar : 16 giugno 09 alle ore 23:56
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 21:04   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
oscar la patente per dire queste puttanate dove l'hai presa????

ModellismoRC.net Forums-viewtopic-lrp s8 bx
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 21:41   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
[QUOTE=wunsche;1880260]oscar la patente per dire queste puttanate dove l'hai presa????

tu di pure quello che vuoi tanto è cosi....poi prima cosa modera i termini, seconda cosa la lrp nn è allo stesso livello della d8....PUNTO
parlano i fatti....chissa come mai in tutta la liguria e gare importanti nn le hanno...ma le solite mugen kyosho losi hb...piuttosto sta prendendo piede la hyper 9 che quel bidone...
la lrp è buona per l elettrico!!!!
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 21:55   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
la 808 è un altra macchina da sopramobile per quanto mi riguarda...lrp e 808 due rol rois belle da mettere sul comodino pero!!!!!
a differenza di questi modelli, e ci faccio le corna, non ho mai mai spaccato nulla, LA MACCHINA PLASTICONA ha delle plastiche talmente buone che dopo 4 litri di pista nn hanno nemmeno preso un po di gioco e glielo devo creare io...
chiunque abbia posseduto lrp o 808 chissa come mai le hanno date via per disperazione gareggiando con losi mugen hb e quant altro...ma chissà come maiiiiiii
le macchine al top sono
losi
mugen
mp9
d8
nuova clx

nn lo dico io ma tuuuutti quelli che corroo seriamente

poi se volete macchinine belle da vedere(808 e lrp) compretevele pure ma nn lamentatevi se mangiano polvere o piegano una volta su tre....
PERO CON TUTTO QUEL BELL ERGAL SONO PROPRIO BELLE.......DA VEDERE!!
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 22:17   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
La D8 è effettivamente una ottima macchina; anche se personalmente non mi attira molto.
Dire che la Lrp e la Xray sono modelli non validi però non mi sembra corretto; è vero che sono molto meno diffusi di mugen, losi ecc, ma che vadano male non direi.
Ho visto una volta una S8bx girare e non andava per nulla male, anzi..
E poi, Xray e Lrp sono comunque modelli top level, quindi tanto peggio delle altre non saranno
Io volevo prenderne una in futuro, e per la precisione la S8bx-e team edition (quella elettrica per intenderci)
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hot bodies tornado malossi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 17 febbraio 08 01:21
Hot Bodies Lightning 10 RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 gennaio 08 18:37
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23
Hot Bodies Lightning 2 RR marmoGT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 27 aprile 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002