Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 08, 07:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maurito
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 94
Smile Nuovo arrivato in cerca di consigli.....

Salve a tutti,
sono un neofita dell'elettrico anche se bazzico da circa 4 anni nel mondo dello scoppio on-road 1/10, ho appena acquistato una xray t2-r (1/10) ovviamente ho la mia radio, ma mi manca motore, regolatore e pile.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche link per qualche manuale, o mi può incominciare a dare qualche dritta ad esempio come si dividono i motori in base alle spire o agli amperaggi? ed i regolatori? per le gomme quali usare?

Grazie in anticipo...


Bye
Maurito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 23:48   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Maurito Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono un neofita dell'elettrico anche se bazzico da circa 4 anni nel mondo dello scoppio on-road 1/10, ho appena acquistato una xray t2-r (1/10) ovviamente ho la mia radio, ma mi manca motore, regolatore e pile.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche link per qualche manuale, o mi può incominciare a dare qualche dritta ad esempio come si dividono i motori in base alle spire o agli amperaggi? ed i regolatori? per le gomme quali usare?

Grazie in anticipo...


Bye
Leggiti i topic e troverai le risposte, ciao
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 23:53   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Ma come, non gli suggerisci di mettere su un brushless?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando