09 luglio 08, 22:52 | #12 (permalink) Top | |
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10 luglio 08, 15:07 | #13 (permalink) Top |
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Non vorrei sbagliarmi ma ritengo inadatto il 560 per quel modello. Piuttosto, se il regolatore è lo stesso del Seben, perché non ci metti uno Sport Tuned? Costa una sciocchezza e garantisce prestazioni superiori al 540 stock. En passant, i pignoni a pressione non mi sono mai piaciuti |
10 luglio 08, 22:21 | #14 (permalink) Top | |
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10 luglio 08, 22:50 | #16 (permalink) Top |
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Mah, i prezzi dei motori entry level credo che siano determinati più che altro da motivi commerciali. Il 560 è un motore robusto, adatto per lavori gravosi ma pesante, il 540 è più leggero e agile. Come qualità costruttiva siamo lì. Il mio Sport Tuned l'ho comprato su eBay. Pagato 14,28 euro spedizione inclusa da rc-empire. Pagheremo salato il petrolio ultimamente ma almeno con l'Euro forte ci rifacciamo con gli acquisti all'estero Se il pignone si è "allentato" potresti filettarlo, limare leggermente il perno del motore e fissarlo con un grano. Il frenafiletti alla prima sgommata ti molla lì. Ti ci vuole una filettatrice però... Ultima modifica di ilmax : 10 luglio 08 alle ore 22:55 |
10 luglio 08, 23:09 | #17 (permalink) Top | |
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