| | #21 (permalink) Top |
| User |
Ma sviluppi software per la NASA? Perchè anche io sviluppo software ma la sera mi leggo i classici Disney ![]() Per non andare sempre OT come mio solito: la notizia del kit a idrogeno è carina non per quanto riguarda la disponibilità del kit (che costa un botto e che non mi farei mai - almeno fino a quando il prezzo è così alto ) ma per il fatto che almeno vediamo che qualcosa "si muove", anche se sappiamo tutti che è un'antica legge di mercato quella di mettere in produzione, o comunque disponibile alla massa, nuove tecnologie solo quando quelle vecchie non rendo più molto (vedasi i TV piatti che in Giappone ci stavano da 20 anni prima di arrivare a noi, o qualsiasi altra nuova tecnologia che non è uscita sul mercato perchè quella precedente ancora faceva guadagnare, o comunque non conveniva convertire le industrie per cambiare tipo di produzione, etc...).Torniamo tutti alle macchinine a molla!!! Niente consumi, niente ricariche, niente energia sprecata...
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |