| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Jesolo
| ![]() Ciao a tutti, sono un neofita ed ho ordinato una Dark Impact come prima auto dopo aver seguito le varie discussioni in proposito. ![]() Ho bisogno del vostro aiuto pero! Cosa mi consigliate di prendere come accessori? Intendo: Radiocomando, servo, regolatore e batterie. Aiutatemi!!!! Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Ne ho tre di queste auto. Per prima cosa devi prendere la frizione, buona anche lo scatto libero,altrimenti la trasmissione sarà troppo stressata specialmente quando atterri dai salti. Come motori ESC dipende molto da quello che vuoi , io ti consiglierei un Kit brushless, anche di quelli economici, però almeno non avrai più noie di spazzole (una coppia di spazzole costa 2-3 euro)e indotti bruciati e rovinati da polvere e terra(motore da sostituire). Nel brushless poi chiudi per bene il motore, qualsiasi spiraglio dei cavi, ciscinetti, in modo da ridurre la sporcizia al suo interno. Come motori a spazzole non andrei oltre un 14 spire, brushless trovi gli economici speed passion che sono buoni per divertirti oppure i feigao ma non esagerare come Kv. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Quoto paperino, comunque un brushless costicchia sempre più di uno a spazzole, l'importante è che non ti ritrovi con un esc che supporta al max le 27 t, altrimenti poi sei bloccato quando avanzerai di livello...ti consiglierei di spendere subito un pò per l'esc, che supporti tipo 12 t (così se in futuro vorrai un motore più potente non dovrai cambiare l'esc), mentre per il motore, per iniziare va bene anche uno stock... Tutto questo se vorrai avere dei motori a spazzole, se ne hai la possibilità comunque, cerca di puntare sul brushless (come dovrò fare anchio)...meno manutenzione e prestazioni sicure....purtroppo anche più spesa iniziale ...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Il Kit mamba 4600 (più indicato per quest'auto)si trova fuori mi pare a circa 130 euro, il piccolo e poco potente speed passion a 100 dollari, parlo sempre di motore+ESC, naturalmente poi ci sono le spedizioni e forse la dogana. Comunque meglio il Mamba, potrai diminuire la potenza direttamente dal PC e quando vorrai su altre auto potrai portarla a livelli normali. Inoltre a tante altre opzioni, come quella di diminuire i giri finale del motore tagliando e diminuendo l'escursione dal PC e non per forza dalla radio e tante altre cose |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |