| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2008
| consiglio
Ciao a tutti, sono completamente nuovo in sto mondo.. ho letto un pò qui e un pò li e cercavo una prima macchina elettrica per avvicinarmi a sto hobby. Ho letto nel post della seben che sti modelli sono economici e abbastanza buoni.. Anche li secondo voi ci si diverte di più con un on-road o un monster-buggy? Seben Hell Racer V Trazione integrale 4WD Nuovo 259? su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo In alternativa avrei trovato i modelli della HBX che mi piacciono parecchio e c'è il vantaggio di pagarli in dollari (unica pecca è che costa praticaticamente più la spedizione del mezzo) 1/10 Radio Control 4WD Nissan Skyline GTR w/ESC RTR RC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies o questa New 1/10 Electric R/C HBX Lancer Evo Car RC ESC RTR NIR su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies Poi un'altra cosa non ho capito.. le batterie ho capito che sono da sostituire. Ma mi potete chiarire quali devo comprare e se devo comprare anche il caricabatterie o va bene quello che danno in dotazione? Grazie di tutto Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |