|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 febbraio 08, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User | Minizilla Defender 4 ruote sterzanti
ciao amici!! Finalmente ho quasi finito il mio piccolo rock crawler 1/18, manca solo un gi-joe col braccio fuori dal finestrino!!!!
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
26 febbraio 08, 17:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X le ruote sterzanti non ho fatto altro che infilare un servo nel vano batterie, fissandolo col biadesivo, il salvaservo è di una vecchia buggy della Seben. La batteria l'ho messa sul tetto sia perchè un po di peso davanti aiuta nel rock crawling, sia xè esteticamente non sta niente male comunque non è una regola, uso anche lipo ed entrambe fittano bene sopra l'ex vano batteria, fissate con un elastico o del velcro
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
26 febbraio 08, 17:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il motore è un 300X...qualcosa... modificato nn ricordo la marca ma và di brutto!!
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
26 febbraio 08, 18:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Friuli
|
Beh io ho un atomic st 380 mi pare e spinge molto volevo mettergli qualche hop up in alluminio ma ho paura che pesi troppo dopo..tu hai notato un invremento di peso elevato?Ah fai un video voglio vederlo all'opera!! |
26 febbraio 08, 19:00 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Minizilla Defender rock crawling 4-wheel steering
12 marzo 08, 11:56 | #10 (permalink) Top |
User | beh il peso effettivamente comincia a essere importante ma comunque si muove bene in fuoristrada, la velocità nn mi importa molto. ciao
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |