BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Minizilla Defender 4 ruote sterzanti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/81568-minizilla-defender-4-ruote-sterzanti.html)

Morbius 25 febbraio 08 18:07

Minizilla Defender 4 ruote sterzanti
 
4 Allegato/i
ciao amici!!
Finalmente ho quasi finito il mio piccolo rock crawler 1/18, manca solo un gi-joe
col braccio fuori dal finestrino!!!!:lol:

ilmax 26 febbraio 08 07:35

Complimenti!

Mi pare di capire che le ruote sterzanti posteriori sono il frutto del tuo lavoro. Hai usato parti originali o hai adattato ricambi diversi?

Le batterie sul tettuccio sono una scelta obbligata oppure una "licenza estetica"?

Al3eRtO 26 febbraio 08 10:30

Molto bello complimenti..monti il motore originale ancora?E' aumentato tanto il peso con tutto quell'alluminio..?

Morbius 26 febbraio 08 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 823524)
Complimenti!

Mi pare di capire che le ruote sterzanti posteriori sono il frutto del tuo lavoro. Hai usato parti originali o hai adattato ricambi diversi?

Le batterie sul tettuccio sono una scelta obbligata oppure una "licenza estetica"?

Grazie ragazzi!!
X le ruote sterzanti non ho fatto altro che infilare un servo nel vano batterie, fissandolo col biadesivo, il salvaservo è di una vecchia buggy della Seben.

La batteria l'ho messa sul tetto sia perchè un po di peso davanti aiuta nel rock crawling, sia xè esteticamente non sta niente male :wink:
comunque non è una regola, uso anche lipo ed entrambe fittano bene sopra l'ex vano batteria, fissate con un elastico o del velcro

Morbius 26 febbraio 08 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da Al3eRtO (Messaggio 823675)
Molto bello complimenti..monti il motore originale ancora?E' aumentato tanto il peso con tutto quell'alluminio..?

effettivamente è un bel torello!!B)
il motore è un 300X...qualcosa... modificato nn ricordo la marca ma và di brutto!!

Al3eRtO 26 febbraio 08 17:27

Beh io ho un atomic st 380 mi pare e spinge molto volevo mettergli qualche hop up in alluminio ma ho paura che pesi troppo dopo..tu hai notato un invremento di peso elevato?Ah fai un video voglio vederlo all'opera!!:D:D

Morbius 26 febbraio 08 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da Al3eRtO (Messaggio 824345)
Beh io ho un atomic st 380 mi pare e spinge molto volevo mettergli qualche hop up in alluminio ma ho paura che pesi troppo dopo..tu hai notato un invremento di peso elevato?Ah fai un video voglio vederlo all'opera!!:D:D

quì il video

YouTube - Minizilla Defender rock crawling 4-wheel steering

Al3eRtO 27 febbraio 08 13:22

Moolto bello complimenti!!Per il peso che mi dici?:rolleyes:

Al3eRtO 07 marzo 08 16:36

Sempre in attesa di risposta..se non è un problema eh:uhm:

Morbius 12 marzo 08 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da Al3eRtO (Messaggio 825441)
Moolto bello complimenti!!Per il peso che mi dici?:rolleyes:

beh il peso effettivamente comincia a essere importante ma comunque si muove bene in fuoristrada, la velocità nn mi importa molto.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002